Estate. Serata tra amici.
Quest'estate sono andato a casa di una mia amica che aveva organizzato una festa cosi tanto per .. eravamo in tutto 5.
Vediamo un film e usciamo fuori ...Qst abita in collina e certi posti sono deserti .. allora ci incamminiamo verso una strada buia e desrta..dopo un po ecco una palazzina ...
e di fronte a noi una sflilza di nomi e pulsanti belli da premere ( parlo dei citofoni
) nnt dopo 4 foto e 4 risate davanti qst palazzina ci giriamo verso i citofoni e incominciamo aleggere tutti i nomi.. dopo discussioni decidiamo di citofonare ad un certo Pappalardo .
.. allora bisbigliamo : ok apposto vai Citofona citofona a pappalardo A. vai vai! .. dall'altra parte del cancello c'era una signora in macchina, una tipa cn capelli corti e viso piccolo e con la sua voce squillante avendoci sentiti esclama : Prego ragazzi sono la moglie del signor pappalardo cosa volete?
Nel frattempo che qst parlava i miei " friends" erano gia arrivati a casa dell'amicae io come un babbazzo di fronte quel citofono con l'indice che indicava pappalardo..
fermo e atterrito ahah fnche cn uno scatto da lince( c direbbe qualkuno che conosco) le ho detto : no scusi
devo andare ciao.
e corro cm un pazzo che va di fretta XD ... nnt di che ma ...sono caduto nel fango piu argilloso che possa esserci....

LinkBack URL
About LinkBacks

dopo un po ecco una palazzina ...
.. allora bisbigliamo : ok apposto vai Citofona citofona a pappalardo A. vai vai! .. dall'altra parte del cancello c'era una signora in macchina, una tipa cn capelli corti e viso piccolo e con la sua voce squillante avendoci sentiti esclama : Prego ragazzi sono la moglie del signor pappalardo cosa volete?