Estate. Serata tra amici.
Quest'estate sono andato a casa di una mia amica che aveva organizzato una festa cosi tanto per .. eravamo in tutto 5.
Vediamo un film e usciamo fuori ...Qst abita in collina e certi posti sono deserti .. allora ci incamminiamo verso una strada buia e desrta.. dopo un po ecco una palazzina ... e di fronte a noi una sflilza di nomi e pulsanti belli da premere ( parlo dei citofoni) nnt dopo 4 foto e 4 risate davanti qst palazzina ci giriamo verso i citofoni e incominciamo aleggere tutti i nomi.. dopo discussioni decidiamo di citofonare ad un certo Pappalardo ... allora bisbigliamo : ok apposto vai Citofona citofona a pappalardo A. vai vai! .. dall'altra parte del cancello c'era una signora in macchina, una tipa cn capelli corti e viso piccolo e con la sua voce squillante avendoci sentiti esclama : Prego ragazzi sono la moglie del signor pappalardo cosa volete?
Nel frattempo che qst parlava i miei " friends" erano gia arrivati a casa dell'amica e io come un babbazzo di fronte quel citofono con l'indice che indicava pappalardo.. fermo e atterrito ahah fnche cn uno scatto da lince( c direbbe qualkuno che conosco) le ho detto : no scusi devo andare ciao.
e corro cm un pazzo che va di fretta XD ... nnt di che ma ...sono caduto nel fango piu argilloso che possa esserci....