ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Il cane smarrito XD

Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Il cane smarrito XD

Erano parecchi giorni che per le strade del mio paesino c'erano fogli sui pali riguardanti un cane smarrito, e il numero di cellulare da chiamare in caso qualcuno lo trovasse.
    Come tutti i pomeriggi d'estate stavo andando al campo di beach volley con i miei amici... E ovviamente che idea mi viene?!?!?! Xkè non chiamiamo quello del cane smarrito e lo mandiamo dalla vecchia (povera è un po' stordita) che abita vicino alla chiesa?! Tutti dai dai chiama!
    Io piglio il numero lo scrivo sul telefono.....squilla........ risponde un uomo e io faccio. SALVE! HO RITROVATO IL SUO CANE CHE HA SMARRITO! SE VUOLE LE DO L'INDIRIZZO PER VENIRLO A PRENDERE... Un attimo di silenzio... e quello: Risposta con tono stile ( -.-" <- ) guardi mi dispiace ma il cane lho gia' trovato... IO: O.O' i miei amici dietro che sentivano col vivavoce che stavano diventando bordò x trattenere la risata. Io riaggancio. Super risata di massa con tanto di "Sfìgatooooooooooooo XD" io: -.- XD ahuauhahua

Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

ah ah che ridere!!! ti sta bene!!

Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007

Predefinito

ahahah bell ja

Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 32 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Piaciuto: 138 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo93 Visualizza il messaggio
    Erano parecchi giorni che per le strade del mio paesino c'erano fogli sui pali riguardanti un cane smarrito, e il numero di cellulare da chiamare in caso qualcuno lo trovasse.
    Come tutti i pomeriggi d'estate stavo andando al campo di beach volley con i miei amici... E ovviamente che idea mi viene?!?!?! Xkè non chiamiamo quello del cane smarrito e lo mandiamo dalla vecchia (povera è un po' stordita) che abita vicino alla chiesa?! Tutti dai dai chiama!
    Io piglio il numero lo scrivo sul telefono.....squilla........ risponde un uomo e io faccio. SALVE! HO RITROVATO IL SUO CANE CHE HA SMARRITO! SE VUOLE LE DO L'INDIRIZZO PER VENIRLO A PRENDERE... Un attimo di silenzio... e quello: Risposta con tono stile ( -.-" <- ) guardi mi dispiace ma il cane lho gia' trovato... IO: O.O' i miei amici dietro che sentivano col vivavoce che stavano diventando bordò x trattenere la risata. Io riaggancio. Super risata di massa con tanto di "Sfìgatooooooooooooo XD" io: -.- XD ahuauhahua
    Ti sta bene!

FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 28/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

fai finta che ancora non lo aveva ritrovato, pensa quanto ci sarebbe potuto rimanere male...Non mi piacciono questi scherzi.

Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008

Predefinito

madò che senso dell'umorismo -.- il cane era SMARRITO non morto che andavo a prenderlo per il culo ._." bah. io gli animali li adoro