Era un giorno qualunque, il pulman si era appena fermato davanti alla fermata, che portava alla nostra scuola.
Io ero seduta accanto una mia amica, e mentre gli altri ragazzi scendevano, io avevo sempre l'abitudine di aspettare che tutti se ne andassero per poi scendere dal pulman tranquillamente...siccome ogni santo giorno capitava che ci prendevamo a pugni per scendere per primi...
Questo pulman però carica ,subito dopo che gli studenti della scuola media siano scesi, i studenti delle superiori per poi portarli direttamente in città...
Così scendendo tranquillamente, con lo zaino in spalla, faccio per scendere i 3 gradini, quando mi sento bloccata e non riuscivo più a muovermi...
Lo sportello del pulman si era chiuso e il mio zaino era rimasto incastrato nello sportello!!!
Ormai tutti i studenti delle superiori erano saliti (nn voglio immaginare che faccia hanno fatto, vedendo uno zaino da una parte dello sportello e una ragazza che si divincolava dall'altra... =.=)
Con la paura in gola, il pulman stava partendo, e io urlavo come una pazza di fermare il pulman..ormai tutta la gente nella piazza mi stava guardando...
le mie amiche dicevano: <Tira!!! Togliiti!!! Cosa stai facendo??>
e io: <CHE TIROOO???Cosa ????? Fate qualcosaaa>
Sembrava tutti immobilizzati, nessuno muoveva un dito!!
Poi, ringrazio il cielo,che una signore a cominciato a sbraitare all'autista di fermarsi che una ragazza era rimasta incastrata...
Ero tutta rossa...e gli altri che si sbellicavano dal gran ridere..