ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Attenzione a chi aprite... e a chi citofonate!!!

Matricola FdT
    Donna 29 anni da Olbia-Tempio
    Iscrizione: 6/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Attenzione a chi aprite... e a chi citofonate!!!

Queste sono piccole perle che mi sono capitate, riguardano soprattutto l'aprire al portone e il rispondere al citofono:

Era una mattina di domenica, io mi ero svegliata da pochissimo (verso le 11:30 ), comunque io non aspettavo nessuno per quell'ora... neppure i miei! Eppure suonano alla porta, (di regola io dormo in mutande e reggiseno, e siccome mi ero appena alzata non volevo vestirmi) credevo fosse mia madre, che magari era andata in giardino... Vado con molta nonchalance ad aprire e chi mi ritrovo? Un tipo, amico di mio padre che gestisce un agriturismo.... NOOOOO, me ne sono fuggita alla velocità della luce! Il bello è che dopo un po' lo sentii chiacchierare con mia madre e dire: beh è casa sua, è logico che si veste come vuole!

Invece questa è ancora più brutta... Ero da mia nonna (che abita in un condominio) con mia cugina... lei era andata in cortile e io le avevo detto che sarei scesa dopo un po'. Si da il caso che il giorno dovesse venire il prete a benedire la casa e allora non appena mia nonna me lo disse mi son messa a citofonare a mia cugina a urla: OOOOH Lulyyyy se arriva il prete citofonami così non gli apro!!!! E chi c'era davanti? Il nostro fantastico prete... e io

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trillina95 Visualizza il messaggio
    Queste sono piccole perle che mi sono capitate, riguardano soprattutto l'aprire al portone e il rispondere al citofono:

Era una mattina di domenica, io mi ero svegliata da pochissimo (verso le 11:30 ), comunque io non aspettavo nessuno per quell'ora... neppure i miei! Eppure suonano alla porta, (di regola io dormo in mutande e reggiseno, e siccome mi ero appena alzata non volevo vestirmi) credevo fosse mia madre, che magari era andata in giardino... Vado con molta nonchalance ad aprire e chi mi ritrovo? Un tipo, amico di mio padre che gestisce un agriturismo.... NOOOOO, me ne sono fuggita alla velocità della luce! Il bello è che dopo un po' lo sentii chiacchierare con mia madre e dire: beh è casa sua, è logico che si veste come vuole!DIMMI DOVE ABITI CHE VENGO A CITOFONARTI

Invece questa è ancora più brutta... Ero da mia nonna (che abita in un condominio) con mia cugina... lei era andata in cortile e io le avevo detto che sarei scesa dopo un po'. Si da il caso che il giorno dovesse venire il prete a benedire la casa e allora non appena mia nonna me lo disse mi son messa a citofonare a mia cugina a urla: OOOOH Lulyyyy se arriva il prete citofonami così non gli apro!!!! E chi c'era davanti? Il nostro fantastico prete... e io POVERO PRETE

Eru*
    Utente cancellato

Predefinito

sei mitika!!

Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 10/8/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AllStars_4ever94 Visualizza il messaggio
    sei mitika!!

Matricola FdT
    Donna 29 anni da Olbia-Tempio
    Iscrizione: 6/8/2008

Predefinito

Assurdo vero? Proprio il massimo, io ne faccio tutti i giorni... quindi potete incoronarmi regina delle figure di merda 2008!!!

ccoccodrillo
    Utente cancellato

Predefinito

muahah brava xD baci

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/8/2008

Predefinito

tutte tu

Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

tu 6 fantastica....!!!!

633
    Ospite

Predefinito

oh ma tutte a te capitano

Matricola FdT
    Donna 31 anni da Olbia-Tempio
    Iscrizione: 16/8/2008

Predefinito

la prima è fa trp ridere ahahah sarei sprofondata foxi in te....( ankio sono d olbia !!!!!) ciauuuuuuuuuuuu

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima