Queste sono piccole perle che mi sono capitate, riguardano soprattutto l'aprire al portone e il rispondere al citofono:
Era una mattina di domenica, io mi ero svegliata da pochissimo (verso le 11:30 ), comunque io non aspettavo nessuno per quell'ora... neppure i miei! Eppure suonano alla porta, (di regola io dormo in mutande e reggiseno, e siccome mi ero appena alzata non volevo vestirmi) credevo fosse mia madre, che magari era andata in giardino... Vado con molta nonchalance ad aprire e chi mi ritrovo? Un tipo, amico di mio padre che gestisce un agriturismo.... NOOOOO, me ne sono fuggita alla velocità della luce! Il bello è che dopo un po' lo sentii chiacchierare con mia madre e dire: beh è casa sua, è logico che si veste come vuole!
Invece questa è ancora più brutta... Ero da mia nonna (che abita in un condominio) con mia cugina... lei era andata in cortile e io le avevo detto che sarei scesa dopo un po'. Si da il caso che il giorno dovesse venire il prete a benedire la casa e allora non appena mia nonna me lo disse mi son messa a citofonare a mia cugina a urla: OOOOH Lulyyyy se arriva il prete citofonami così non gli apro!!!! E chi c'era davanti? Il nostro fantastico prete... e io