ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

La figuraccia del Prof.

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito La figuraccia del Prof.

Liceo Linguistico di Napoli, ore 08.30, all'incirca.
    la prima ora di scuola, insomma.
    Eravamo tutti assonnati, alcuni ancra persi nei loro sogni, alcuni praticamente in piedi solo grazie ai calci nel sedere dei genitori.
    Comunque sia, eravamo a scuola, e come ogni Venerdì, alla prima ora ci aspettava il Professor "Amedeo" (nome dato per le sue presunte tendenze).
    E' un uomo affabile, gentile, educato.. Molto bravo nel suo lavoro, ma molto..mhm.. come dire? Stronzo.
    Non ama molto i ragazzi forse, ma si comporta molte volte in maniera diciamo.. mhm.. E' uno stronzo. Non c'è bisogno di dire altro xD
    Quella mattina, sfortuna volle (per lui) che anch'io fossi in vena di 'cattiverie'..
    Iniziamo a parlare di un pò di argomenti generali (avevamo tutti un pò sonno, professore incluso temo) quindi non affrontammo affatto gli argomenti della sua materia..
    Parlammo di un argomento in particolare: Le lampade.
    Quelle lampade che si usano per abbronzarsi, sì, quelle.
    Lui difendeva la tesi del 'fanno male', io quella del 'sì ma dipende dall'età, sì ma dipende dalle lampade etc..'.
    Discutiamo per diverso tempo e mooolto animatamente, quando alla fine il prof se ne esce con la frase 'QUELLI CHE HANNO I CENTRI ESTETICI CON LE LAMPADE ABBRONZANTI, HANNO A STENTO LA 3° MEDIA!'
    Io taccio. (Con questa faccia -> O________O")
    Pochi minuti dopo arriva mia madre (che doveva parlare con un prof) e chiede se posso uscire.. Il prof dice di sì, anzi, vorrebbe anche farmela pagare..
    Chiede a mia mamma se ha tempo, quindi, inizia a parlarle di me e di 'come vado male nella sua materia' (Cosa falsissima, ma ognuno fa le sue vendette come può xD)
    Parlano parlano parlano, poi alla fine, il prof dice che deve rientrare, ma io lo fermo dicendo..:
    "Prof, aspetti un'attimo, giusto per chiarire quanto detto prima.. Mamma, ma tu che hai un centro estetico e hai anche le lampade abbronzanti, hai almeno la 3° media?"
    Prof: "Tua madre ha un centro estetico?" (era rossissimoooo)
    Mamma: "Sì che ho la terza media.. Sono laureata anche.."
    Io; "Prof, come volvasi dimostrare.. Chi fa le lampade abbronzanti non è per forza un cafoncello da 4 soldi.."
    Prof: "Ah.. si bhè, è stato un piacere signora"
    Mamma: (che aveva iniziato a capire) "il piacere è stato tutto suo."

Io e il prof entriamo in classe e lui rossissimo cerca di 'svincolarsi' da questa situazione imbarazzante..

ahahahaha xD

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

porello

~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Piaciuto: 462 volte

Predefinito

fatto bene

Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

hai fatto benissimo!!! xD

Matricola FdT
    Donna 29 anni da Belluno
    Iscrizione: 20/7/2008

Predefinito

:-D :-D :-D :-D :-D
    ke ridere, passa per il mio blog
    qomunque è fortissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/6/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da •¢нαяℓìιє. Visualizza il messaggio
    Liceo Linguistico di Napoli, ore 08.30, all'incirca.
    la prima ora di scuola, insomma.
    Eravamo tutti assonnati, alcuni ancra persi nei loro sogni, alcuni praticamente in piedi solo grazie ai calci nel sedere dei genitori.
    Comunque sia, eravamo a scuola, e come ogni Venerdì, alla prima ora ci aspettava il Professor "Amedeo" (nome dato per le sue presunte tendenze).
    E' un uomo affabile, gentile, educato.. Molto bravo nel suo lavoro, ma molto..mhm.. come dire? Stronzo.
    Non ama molto i ragazzi forse, ma si comporta molte volte in maniera diciamo.. mhm.. E' uno stronzo. Non c'è bisogno di dire altro xD
    Quella mattina, sfortuna volle (per lui) che anch'io fossi in vena di 'cattiverie'..
    Iniziamo a parlare di un pò di argomenti generali (avevamo tutti un pò sonno, professore incluso temo) quindi non affrontammo affatto gli argomenti della sua materia..
    Parlammo di un argomento in particolare: Le lampade.
    Quelle lampade che si usano per abbronzarsi, sì, quelle.
    Lui difendeva la tesi del 'fanno male', io quella del 'sì ma dipende dall'età, sì ma dipende dalle lampade etc..'.
    Discutiamo per diverso tempo e mooolto animatamente, quando alla fine il prof se ne esce con la frase 'QUELLI CHE HANNO I CENTRI ESTETICI CON LE LAMPADE ABBRONZANTI, HANNO A STENTO LA 3° MEDIA!'
    Io taccio. (Con questa faccia -> O________O")
    Pochi minuti dopo arriva mia madre (che doveva parlare con un prof) e chiede se posso uscire.. Il prof dice di sì, anzi, vorrebbe anche farmela pagare..
    Chiede a mia mamma se ha tempo, quindi, inizia a parlarle di me e di 'come vado male nella sua materia' (Cosa falsissima, ma ognuno fa le sue vendette come può xD)
    Parlano parlano parlano, poi alla fine, il prof dice che deve rientrare, ma io lo fermo dicendo..:
    "Prof, aspetti un'attimo, giusto per chiarire quanto detto prima.. Mamma, ma tu che hai un centro estetico e hai anche le lampade abbronzanti, hai almeno la 3° media?"
    Prof: "Tua madre ha un centro estetico?" (era rossissimoooo)
    Mamma: "Sì che ho la terza media.. Sono laureata anche.."
    Io; "Prof, come volvasi dimostrare.. Chi fa le lampade abbronzanti non è per forza un cafoncello da 4 soldi.."
    Prof: "Ah.. si bhè, è stato un piacere signora"
    Mamma: (che aveva iniziato a capire) "il piacere è stato tutto suo."

Io e il prof entriamo in classe e lui rossissimo cerca di 'svincolarsi' da questa situazione imbarazzante..

ahahahaha xD

Bellissima Amedeo hahahahaha ...cmq STRAFIGURA E' MER''''a

Assuefatto da FdT
    Donna 112 anni da Palermo
    Iscrizione: 16/7/2008

Predefinito

Stupenda figura di Merda!

Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008

Predefinito

dire ke ti adoro è dir poko!

ccoccodrillo
    Utente cancellato

Predefinito

brava

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Gli sta TROPPOOOO bene! Così impara....e poi si scoprì che in realtà era lui ad "avere a stento la 3^media"!!! Un applauso ad Amedeo!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima