allora....l'estate scorsa conosco D..very carino.ha appena compiuto 19 anni,e per festeggiare va con gli amici nel mio stesso campeggio..un bel giorno ci ritroviamo io e mia sorella al bar,e davanti a noi c'è proprio D. con un suo amico!Io allora comincio a fare l'oca,dopo un po' mi avvicino e gli chiedo se ha una penna.Lui me la presta,io scrivo il mio numero di cell su un foglietto e gli riconsegno la penna con il foglietto arrotolato sotto il tappo..Il giorno dopo mi arriva un messaggio con scritto-ci vediamo alle 3 davanti alla piscina-...Io mi infighetto tutta e vado..parliamo per un po',poi ci diamo appuntamento al giorno dopo...va avanti così per una settimana,poi un giorno vado a chiamarlo..nella tenda..Lui mi dice di entrare che deve parlarmi..entro...Appena metto il naso nella tenda lui mi bacia...Io entro e cominciamo a sbaciucchiarci...manina qui,manina là,passa un'ora e mezza...nel frattempo viene buio,e mia nonna si chiede dove sono finita..Viene a cercarmi e...sfiga galattica!Mi becca proprio mentre esco dalla tenda con i capelli tutti arruffati e la camicetta mezza aperta!!Io subito me le invento tutte,dicendo che quella è la tenda della mia amica,che mi stavo cambiando perchè mi ero sporcata di thè...Colto da un lampo di virilità,D. decide di venire a difendere la sua donzella,ed esce anche lui dalla tenda(senza maglia)..Io subito-Nonna non è come sembra,ti posso spiegare tutto!!-..Lei mi piglia per il braccio e mi allontana,poi va da lui e comincia a prenderlo a sberle!!!conclusione...Mia nonna inca**ata nera,io agli arresti domiciliari e D. costretto ad andarsene per non essere denunciato da mia nonna...Lui,alla prospettiva di finire in tribunale per essere stato con una minorenne,sparisce....Che figura di m**da!!!!!!!!!!!! :lol: sono sempre la solita eh?