Allora eravamo io e due miei compagni di classe, in giro x il mio paesino, stavamo andando al parco xk ci trovavamo con i nostri amici e passavamo x una strada dove tutte le casa sn abbatanza vekkie e decrepite. Ad un certo punto ce n'è una k era stata appena dipinta, veramente orribile, giallina con intorno alle finestre una striscia viola contornata di rosso:
cmq allora io faccio "k casa di merda raga, potevano scegliere colori migliori, fa veramente skifo"
Il mio quasi fidanzato mi guarda così: Io mi giro e ki mi trovo dietro? Il pittore con i secchi di intonaco viola e rossi.... k FIGURA!!!!!
Lui nn ha detto niente xò il suo sguardo era così
io allora mi allontano e poi scoppio a ridere come una matta....
allora lo stesso gg arriviamo al parco. Il mio quasi fidanzato aveva la bicicletta e gli kiedo se posso fare un giro. Lui mi dice di si e io salgo, con fatica, visto k aveva la sella altissima e comincio a pedalare (premetto k io con la bici sono una frana) e faccio tutto il viale verso le panchine poi mi giro e da dietro di me arrivano due delle mie amike k mi salutano e io mi volto e dico CIAO!! Poi mi giro di nuovo in avanti e mi accorgo k stavo andando contro un muro allora faccio una curva avventata e arrivo addosso al tipo k mi piace...