ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

kaipirosca

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 65 anni da Milano
    Iscrizione: 19/4/2008
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Sorriso kaipirosca

    ciao a tutti. La mia figuraccia l'ho fatta dopo la festa di compleanno di mia figlia. Era andato tutto benissimo sono una mamma molto giovane perciò avevamo organizzato per i 18 anni una bellissima festa in un locale con musica e ballo a Milano zona popolata da locali. Sta di fatto che a me la kaipiroska fa un strano effetto.... verso le 3 io e il mio compagno salutiamo la bella compagnia e a piedi raggiungiamo casa perchè era impossibile parcheggiare l'auto in prossimità del locale. Nentre percorravamo i Navigli sarà stato il fresco, il rumore dello scrosciare dell'acqua, le kaipirosche che facevano effetto ho incominciato ad accusare un certo stimolo... mi scappava la pipi.
    Reso noto il problema al mio compagno subito ha cercato un posto nascosto dove poterla fare, ma io morivo anche dal ridere perchè lui si vergognava della situazione, ma io più ridevo e più mi scappava... a un certo punto lui parlando sotto voce mi dice che ha trovato un angolino ma io proprio in quel momento me l'ero fatta addosso.... non Vi dico che figuraccia lui si è messo a gridare e io ridevo, lui camminava davanti e io di dietro come una bambina che aveva combinato una marachella, non so se a voi diverte ma io tutte le volte che ci ripeno mi viene da ridere


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Pistoia
    Iscrizione: 4/1/2008
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    poveretta

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a mia madre e' capitato di arrivare a casa e non riuscire a salire le scale e non riuscire a trattenerla

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    30 anni
    Iscrizione: 14/4/2007
    Messaggi: 860
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Povera!!

  6. #5
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ciambellina Visualizza il messaggio
    poveretta

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ahaaahaah

  8. #7
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ciambellina Visualizza il messaggio
    poveretta