- Prof. di Italiano:"Prestatemi attenzione" - Domenico:"E dopo c'è la ridate? - Prof."Cosa???" - Domenico:"L'attenzione!!!" - Prof. di Italiano:"Don.Abbondio venia considerato un vaso di coccio tra vasi di ferro..." - Marco:"Un vaso da notte???" - Prof. di Tedesco:"Un bambino gioca" - Raffa:"Die kinder..." - Marco:"Pingui!!!" - Prof. di Psicologia:"Chi ancora non sa darmi la definizione di comunicazione mi spingerà a proporre il patibolo!" - Raffa:"Lully dov'è Monica?" - Luisa:"Ha quella cosa che viene ogni 28 mesi..." - Raffa:"Io guido spericolato" - Marco:"Porti la chiavica na macchina" - Francesca:"Prof, visto che mi sto impegnando tanto, chiudete un occhio su di me? - Prof. Etat:"Certo, 2, te li cieco!!!" - Raffavolendo dire di fare 10 minuti di pausa)"Facciamo 10 menopause..." - Anabel:"Il proverbio dice: vir Napl e po muor" - Domenico:"E grazie o'cazz co chillu fiet e munezz..." - Prof. di Crocieristica:"Come si chiama chi gestisce il CATERER? Cat...Cat..." Marco:"Se è femmina catwoman..."