ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Premessa

  1. #1
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Vergogna Premessa

    Premessa: la figuraccia raccontata prima è falsa e nn è stata scritta da me ma da una mia "amica" a cui avevo dato la password, scusatemi tanto, ora infatti ho cambiato password e amicizie. Io nn parlo così, cioè dico parolaccie ma nn porcate!!!
    Cmq ne ho una da raccontare:
    Allora stamattina a scuola durante una verifica: siamo andati in biblioteca, il prof ci fa mettere 2 x banco tranne me k sfigata, sn arrivata in classe x ultimi e tutti si erano già scelti il compagno. Ok xò vedo cmq una mia amica k era su un tavolo diverso ma cmq girata verso di me.
    Finito la verifica, in attesa k finiscano alke gli altri, io e lei ci mettiamo a conversare in alfabeto muto allora io "dico":
    IO - mi piace un nuovo raga
    LEI - chi?
    IO - il Roberto
    LEI - ah
    [...]
    IO - ok ade dobbiamo andare
    LEI - si ciao, amo L' Alessio (il suo raga)
    IO - amo il Roberto
    LEI - cosa? ripeti
    E io allora lo dico con le parole, senza voce ma cmq urlato: - AMO IL ROBERTO!
    Bene, mi trovo dietro il prof e tt i miei compagni k si mettono a ridere....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    30 anni
    Iscrizione: 14/4/2007
    Messaggi: 860
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oddio che figura! XD
    Comunque ti consiglio di non dare a nessuno la password... ma ormai avrai capito ^^

  4. #3
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Sweet Angel° Visualizza il messaggio
    Oddio che figura! XD
    Comunque ti consiglio di non dare a nessuno la password... ma ormai avrai capito ^^

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LovelyLu Visualizza il messaggio
    Premessa: la figuraccia raccontata prima è falsa e nn è stata scritta da me ma da una mia "amica" a cui avevo dato la password, scusatemi tanto, ora infatti ho cambiato password e amicizie. Io nn parlo così, cioè dico parolaccie ma nn porcate!!!
    Cmq ne ho una da raccontare:
    Allora stamattina a scuola durante una verifica: siamo andati in biblioteca, il prof ci fa mettere 2 x banco tranne me k sfigata, sn arrivata in classe x ultimi e tutti si erano già scelti il compagno. Ok xò vedo cmq una mia amica k era su un tavolo diverso ma cmq girata verso di me.
    Finito la verifica, in attesa k finiscano alke gli altri, io e lei ci mettiamo a conversare in alfabeto muto allora io "dico":
    IO - mi piace un nuovo raga
    LEI - chi?
    IO - il Roberto
    LEI - ah
    [...]
    IO - ok ade dobbiamo andare
    LEI - si ciao, amo L' Alessio (il suo raga)
    IO - amo il Roberto
    LEI - cosa? ripeti
    E io allora lo dico con le parole, senza voce ma cmq urlato: - AMO IL ROBERTO!
    Bene, mi trovo dietro il prof e tt i miei compagni k si mettono a ridere....
    simpatica