Beh, dovete sapere che quando mi pigliano le risaiole non smetto più!
Quindi un giorno ero in classe durante una interrogazione di italiano e la mia prof, siccome con lei abbiamo tanta confidenza... per motivi vari....
ci raccontò una barzelletta un pò sconcia, ma attinente alla lezione che stava spiegando... ma era talmente buffa, che non riuscivo a smettere di ridere!!!
Così mi dice che se volevo potevo andare in bagno a ripigliarmi un pò e che quando avevo fatto potevo tornare.
Io esco, vado e poi torno seria, con un espressione serissima proprio....perchè cercavo di non ridere! Ma questa proff del cavolo visto ke ormai mi conosce fin troppo bene... mi guardava con un okkio aperto e uno kiuso... più o meno.... era buffissimaaaa!!!! così riesplosi a ridere... e il bello che solo io ridevo gli altri no.... forse non l'hanno vista, non lo sò....vabbè! Fatto stà che mi rimanda fuori a calmarmi per 5 minuti, poi quando mi vede rientrare dopo circa 5 minuti... mi fa... no, esci dinuovo 5 minuti a te non bastano! e io cerco di ridire....ma niente mi ha mandata di nuovo fuori a fare compagnia a mio marito! il bidello è mio marito...hihihi
By Vanessa!!!