ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

La lotta col pollo!!!!

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Pistoia
    Iscrizione: 4/1/2008
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito La lotta col pollo!!!!

    Ieri sera dovevo fare il pollo alla piastra... Il problema è che non capivo da dove si vedeva se era cotto o no, così lo rigiravo e rigiravo mille volte per farlo cuocere.... alla fine la pelle era diventata nera! qundi pensavo fosse cotto e allora l'ho levato dai fornelli, ma... appena tagliato uscì un bel pò di sangue ( era crudo!) cmq sia lo abbiamo messo dinuovo a ricucinare....
    poi alla quando pensavamo fosse davvero pronto io, mio cugino e mio fratello ci siamo messi a tagliarlo.... MA ERA DURO!!! uffi.... così mio cugino a cominciato a dargli delle martellate, ma nn si tagliava... quindi poi l'ho preso io con i guanti e lo spappolato con le mani...(nn avevo altre alternative....hihihi).
    Una volta seduti al tavolo abbiamo provato a mangiarlo ma era durissimo e giallo poi!
    Così lo abbiamo dato al cane alla fine ( ke tra l'altro nn lo ha nemmeno mangiato...) e noi abbiamo bevuto una tazza di thè....


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Pistoia
    Iscrizione: 4/1/2008
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se lasciate un mini commentino.... sapete com'è.... non mi offendo! PLEASE.... grazie!

  4. #3
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    poveretta

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Pistoia
    Iscrizione: 4/1/2008
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Perchè poveretta? Mi sono così divertita..... però la parte in cui ascolta il mio compagno la toglierei....

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    MAI cotto un pollo...però se dovessi farlo, dopo aver letto, penso che inviterei per l occasione un bel pò di gente!! ...avrei voluto vedervi!!

    Quote Originariamente inviata da ciambellina Visualizza il messaggio
    Perchè poveretta? Mi sono così divertita..... però la parte in cui ascolta il mio compagno la toglierei....
    Ne hai tolto un pezzo?? nooooooo! Perchèèèèèè???
    Ultima modifica di *SwEetDeViL*; 16/3/2008 alle 14:11

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    poro pollo
    e poro cane XD
    x fortuna nn l'ha mangiato ahuahuahuhauhuah

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Frosinone
    Iscrizione: 16/3/2008
    Messaggi: 226
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ciambellina Visualizza il messaggio
    Ieri sera dovevo fare il pollo alla piastra... Il problema è che non capivo da dove si vedeva se era cotto o no, così lo rigiravo e rigiravo mille volte per farlo cuocere.... alla fine la pelle era diventata nera! qundi pensavo fosse cotto e allora l'ho levato dai fornelli, ma... appena tagliato uscì un bel pò di sangue ( era crudo!) cmq sia lo abbiamo messo dinuovo a ricucinare....
    poi alla quando pensavamo fosse davvero pronto io, mio cugino e mio fratello ci siamo messi a tagliarlo.... MA ERA DURO!!! uffi.... così mio cugino a cominciato a dargli delle martellate, ma nn si tagliava... quindi poi l'ho preso io con i guanti e lo spappolato con le mani...(nn avevo altre alternative....hihihi).
    Una volta seduti al tavolo abbiamo provato a mangiarlo ma era durissimo e giallo poi!
    Così lo abbiamo dato al cane alla fine ( ke tra l'altro nn lo ha nemmeno mangiato...) e noi abbiamo bevuto una tazza di thè....
    o mio ddddio...non sei per neitne animalista!!XD prima massacri quel povero pollo...poi lo dai al tuo cane che poveraccio avrà pensato mo quasi quasi me ne vado co lilli a raccatta li spaghetti co le sarsicce!!vergona!!!

  9. #8
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    eh purtroppo le disavventure culinarie capitano a tutti...
    beh,infondo il the fa bene,no??

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Pistoia
    Iscrizione: 4/1/2008
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ...RoThGaR... Visualizza il messaggio
    o mio ddddio...non sei per neitne animalista!!XD prima massacri quel povero pollo...poi lo dai al tuo cane che poveraccio avrà pensato mo quasi quasi me ne vado co lilli a raccatta li spaghetti co le sarsicce!!vergona!!!
    No, no io amo gli animali!! non mi fraintendere..... ma tanto ormai il pollo era morto e pensavo che al cane sarebbe piaciuto....my papy dice che da grande mi conviene sposare un cuoco se voglio campare! hehe speriamo di no......

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Pistoia
    Iscrizione: 4/1/2008
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SwEetDeViL* Visualizza il messaggio
    MAI cotto un pollo...però se dovessi farlo, dopo aver letto, penso che inviterei per l occasione un bel pò di gente!! ...avrei voluto vedervi!!



    Ne hai tolto un pezzo?? nooooooo! Perchèèèèèè???
    ok ok vi dirò pure l'ultimo pezzettino.... che praticamente quando mia mamma tornò.... mi fece un ramanzina lunga un ora e io stavo parlando con un mio compagno di classe al microfono e sto tocco a sentito tutto e a scuola adesso lo sanno tutti! e questo qui adesso mi dà vari nomignoli del tipo "Pollo" "assassina di polli" "moglie di un pollaio" e altri....uffi

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Acustimantico - Lotta di Classe d'Amore
    Da nali nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 14:32
  2. lotta tra i sessi
    Da Akemi nel forum File e video umoristici
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 12:33
  3. Led Zeppelin - Whole Lotta Love
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/12/2005, 20:27
  4. LOTTA
    Da Dindo82 nel forum Trash
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 15/2/2005, 18:56
  5. una lotta un po?
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/2/2005, 16:03