Visualizzazione stampabile
-
Eddai, se lo fa con ironia è anche una cosa divertente!!:lol::lol:
Quote:
Originariamente inviata da
ciambellina
No, no io amo gli animali!! non mi fraintendere..... ma tanto ormai il pollo era morto e pensavo che al cane sarebbe piaciuto....my papy dice che da grande mi conviene sposare un cuoco se voglio campare! hehe speriamo di no......:P
NOOOOOOOOOOOOO!! Pensavo lo dicessero solo a me!! GIURO! Stessa frase!! :lol::lol:
-
Quote:
ciambellina
Ieri sera dovevo fare il pollo alla piastra... Il problema è che non capivo da dove si vedeva se era cotto o no, così lo rigiravo e rigiravo mille volte per farlo cuocere.... alla fine la pelle era diventata nera! qundi pensavo fosse cotto e allora l'ho levato dai fornelli, ma... appena tagliato uscì un bel pò di sangue ( era crudo!) cmq sia lo abbiamo messo dinuovo a ricucinare....
poi alla quando pensavamo fosse davvero pronto io, mio cugino e mio fratello ci siamo messi a tagliarlo.... MA ERA DURO!!! uffi.... così mio cugino a cominciato a dargli delle martellate, ma nn si tagliava... quindi poi l'ho preso io con i guanti e lo spappolato con le mani...(nn avevo altre alternative....hihihi).
Una volta seduti al tavolo abbiamo provato a mangiarlo ma era durissimo e giallo poi!
Così lo abbiamo dato al cane alla fine ( ke tra l'altro nn lo ha nemmeno mangiato...:() e noi abbiamo bevuto una tazza di thè....
MUAHHAHAHAHA CHE DEFICENTI!!
-
Mi ricorda la pubblicità di cuki:roll:
Cmq brava:lol:
-
Quote:
_genio_
MUAHHAHAHAHA CHE DEFICENTI!!
Ehi, genio della lampadina fulminata...grazie davvero 1000 per il complimento....hehehe:lol: vabbè dai grazie del commento a tutti!
-
Quote:
ciambellina
Ehi, genio della lampadina fulminata...grazie davvero 1000 per il complimento....hehehe:lol: vabbè dai grazie del commento a tutti!
Stavo scherzando ;) cmq la prossima volta.....bho compratevi un libro di cucina :lol:
-
Grazie
Grazie del consiglio... ne terrò di conto caro genio!!!:lol:
-
uahuahuahuahuah vane sei un caso disperato!!!!!!!! :risatina::110:
-
-
Forte questa, chissà chi la fatta.... ahhh, già l'ho fatta io! OOOOOOOOOOOPPPPPSSSSSSS.... p.s. dai lo sò è x scherzà....non sn poi così tokka!:P
-
Quando Faccio Una Casa Questaltra Volta Mi Fai Un Pollo Mattone Dai Scherso Comunque A Mangia A Casa Tua Un Ci Vengo