allora
1-una volta x fare il figo con i miei amici ho preso le chiavi della macchina di mia madre e ho detto "adesso l'accendo e la spengo senza farmi scoprire"..accendo la macchina senza premere la frizione (avevo 12 anni) ke era in prima a 20 cm dal muretto..risultato..paraurti staccato dalla scocca..
2-in classe il mio amico mi fa "ti do 10 euro se urli "io sono gay"" e io "nessun problema!!"..indovinate un po?urlo proprio quando il professore fa "silenzio!"..esito nota e convocazione dal preside..
3-in piazza nel mio paese stavo camminando tranquillo quando trovo 5 euro x terra..tutto contento faccio ai miei amici urlando"ah ah sfigati io h trovato 5 euro x terra!!"..vado dentro una gelateria e gli faccio "un gelato da 3 euro"..quando toccava pagare gli do i 5 euro e il gelataio mi fa"ma skerzi?" e io "perche?" e lui"sono soldi del monopoli"..(era notte erano le 10.30 di sera)..morale della storia..il gelataio si arrabbia e nn mi vuole piu nella sua gelateria..e i miei amici mi prendono per il c**o a vota..
il mio amico aveva buttato per terra apposta i 5 euro ma nn si aspettava quella scena e poi mi chiede scusa..
Quanto stupido sono??