Qst è stata veramente terribile...![]()
C'è 1tipo nella mia scuola di nome Filippo ke cn il suo amico Federico fanno d tt x darmi fastidio e x mettermi in imbarazzo davanti la scuola intera...![]()
1giorno d qualke settimana fa stavo parlando cn la mia migliore amica al banco davanti attraverso un bigliettino...
parlavamo di Filippo ke piaceva alla mia amica e di federico ke è diventato figo da qnd si è tagliato i capelli...la prof di ita comincia a far fare le rime su dei nomi di persona ad alcuni compagni di classe...![]()
la mia amica scrive cosa fa rima con Filippo?"io rispondo"Calippo"...senza pensare al riferimento ke può suscitare ql nome...
poi cambiamo foglio è continuiamo a scrivere di diversi colori: Filippo il Calippo...in + Filippo è fidanzato e la mia amica odia la sua piskella proprio x il fatto ke è la sua piskella...e gli sta sua ktz anke 1a ke sta in classe nostra di nome Ludovica ke stava seduta al suo posto....
la mia amica scrive:"qnt è troia e brutta quella ke sta al posto mio!!!"![]()
nn pensando ke se letta da qualcun'altro qst portebbe pensare ke si riferisce alla piskella di Filippo...
Suona la campanella dell'intervallo e tt scendono giù in cortile comprese me e la mia amica....1 cretino prende x sbaglio il 2o bigliettino e lo legge...da vero e proprio cretino ke non è altro ha capito ke si parlava del suo amico Filippo e glielo ha portato....
![]()
![]()
Filippo l'ha letto a tt la classe....![]()
e anke a xsone di altre classi cm qll ke m piace
dicendo ovviamente ke lo avevo scritto tt io da sola....
![]()
il giorno dp all'inizio dell'intervallo mentre scendo giù in cortile vedo Filippo federico e tt gli amici loro cn dei foglietti in mano...ovviamnete non c faccio caso scendo giù in cortile vado al bar e mangio tranquillamente....qnd esco dal bar vedo un tappeto di foglietti scritti a penna e tt ke li leggono...ne prendo 1 e leggo: a Giulia del 4a piace il calippo di filippo... o 10,100,1000 calippi x giulia....![]()
mi metto ad urlare e cerco filippo...ovviamenti spiegargli ke nn l'avevo scritto da sola e ke cmq era anke colpa dll mia amika è stato in inutile.....!!!!!!! e intanto le 1300 persone dll mia scuola mi facevano battutine e m davano pakke sulle spalle...
![]()
la mattina dp entro in 2a ora..qll ke m piace viene verso d me...io tt contenta ke è venuto a parlami gli dico ciao....e lui porgendomi 2 chupa-chups dice:"Tieni qsti così ti eserciti...mi dispiace ma il calippo nn c'era mala barista si sta attrezzando"!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ke tragedia!!!!!!!!!
![]()
...GiU...