Qst è stata veramente terribile...
C'è 1tipo nella mia scuola di nome Filippo ke cn il suo amico Federico fanno d tt x darmi fastidio e x mettermi in imbarazzo davanti la scuola intera...
1giorno d qualke settimana fa stavo parlando cn la mia migliore amica al banco davanti attraverso un bigliettino...
parlavamo di Filippo ke piaceva alla mia amica e di federico ke è diventato figo da qnd si è tagliato i capelli...la prof di ita comincia a far fare le rime su dei nomi di persona ad alcuni compagni di classe...
la mia amica scrive cosa fa rima con Filippo?"io rispondo"Calippo"... senza pensare al riferimento ke può suscitare ql nome...
poi cambiamo foglio è continuiamo a scrivere di diversi colori: Filippo il Calippo... in + Filippo è fidanzato e la mia amica odia la sua piskella proprio x il fatto ke è la sua piskella...e gli sta sua ktz anke 1a ke sta in classe nostra di nome Ludovica ke stava seduta al suo posto....
la mia amica scrive:"qnt è troia e brutta quella ke sta al posto mio!!!"
nn pensando ke se letta da qualcun'altro qst portebbe pensare ke si riferisce alla piskella di Filippo...
Suona la campanella dell'intervallo e tt scendono giù in cortile comprese me e la mia amica.... 1 cretino prende x sbaglio il 2o bigliettino e lo legge...da vero e proprio cretino ke non è altro ha capito ke si parlava del suo amico Filippo e glielo ha portato....
Filippo l'ha letto a tt la classe.... e anke a xsone di altre classi cm qll ke m piace dicendo ovviamente ke lo avevo scritto tt io da sola....
il giorno dp all'inizio dell'intervallo mentre scendo giù in cortile vedo Filippo federico e tt gli amici loro cn dei foglietti in mano...ovviamnete non c faccio caso scendo giù in cortile vado al bar e mangio tranquillamente....qnd esco dal bar vedo un tappeto di foglietti scritti a penna e tt ke li leggono...ne prendo 1 e leggo: a Giulia del 4a piace il calippo di filippo... o 10,100,1000 calippi x giulia.... mi metto ad urlare e cerco filippo...ovviamenti spiegargli ke nn l'avevo scritto da sola e ke cmq era anke colpa dll mia amika è stato in inutile.....!!!!!!! e intanto le 1300 persone dll mia scuola mi facevano battutine e m davano pakke sulle spalle...
la mattina dp entro in 2a ora..qll ke m piace viene verso d me...io tt contenta ke è venuto a parlami gli dico ciao....e lui porgendomi 2 chupa-chups dice:"Tieni qsti così ti eserciti...mi dispiace ma il calippo nn c'era mala barista si sta attrezzando"!!!!!!!!!!!!!!!!! ke tragedia!!!!!!!!!
...GiU...