Visualizzazione stampabile
-
E' inutile che scrivete in questo topic.
L'autore del topic allora scrisse una balla, dato che era talmente annoiato.
E poi il topic in questione è del Febbraio 2008... più di un anno fa!
-
balla!!!
balla 1. se ripetendo i verbi dici quelle cose, mi sembra strano che ti abbia mandato solo fuori.
balla 2. la "maestra" non può licenziare i bidelli.
balla 3. è strano che i bidelli danno a te il the da dare alla "maestra" e che lei non si sia accorta che stava per bere piscio
balla 4. i bidelli non possono abbasarti i pantaloni davanti alla classe
balla 5. la "maestra" non può chiederti il verbo scopare
-
Tu 6 una bambina malata di mente!! Cm puoi pensare ke la gente creda alle cazzate ke inventi?? Ti pare ke i bidelli ti facciano spogliare davanti alla classe?? O ke la "maestra" tifaccia coniugare il verbo scopare?? :evil:
-
avete fatto bene a uppare, ci voleva proprio il ritorno di Chihuahua cn le sue incredibili panzane!!! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
<3Becky<3
Tu 6 una bambina malata di mente!! Cm puoi pensare ke la gente creda alle cazzate ke inventi?? Ti pare ke i bidelli ti facciano spogliare davanti alla classe?? O ke la "maestra" tifaccia coniugare il verbo scopare?? :evil:
Regola numero n: non riprendere topic dell'antiguerra, sopratutto se non hanno un senso :D
-
Quote:
Paperoga
Regola numero n: non riprendere topic dell'antiguerra, sopratutto se non hanno un senso :D
ogni regola ha la sua eccezione
e questo è 1 epic topic da tenere vivo
-
si bella sta storia :roll:
p.s. la punteggiature dov ' è andata ?
-
-
Quote:
Farah
oddio chiudetelo.
naaah, questo è 1 capitolo di storia di FdT
-
Vendetta servita.
Quote:
G*Giuggy*G
A scuola, in prima media, la prof.ssa di matematica mi chiese di fare un'espressione alla lavagna, allora io non le risposi e le dissi che non la sapevo fare, allora la prof.ssa mi scrisse la nota sul diario.
Poi la prof.ssa desse i compiti, io alzai la mano, mi chiamò e le chiesi se potevo andare ai servizi e lei disse di no.
Suona la campanella, ed io per vendetta presi un bicchiere che avevo sotto il banco, andai in bagno...e feci la pipì nel bicchiere.
Uscita, mi lavai le mani e presi il bicchiere, andai in classe e l'ho servii alla prof.ssa, ma lei mi sgridò e mi mandò dal dirigente.
Quando andavo dal dirigente tutti a ridere...che vergogna! :(
By Emily
Almeno hai imparato qualcosa..non è vero? :)
Certo sono stata io!