Visualizzazione stampabile
-
chiamate anonime...
L'anno scorso c'era un ragazzo di cui mi sono innamorata. Quasi tutti i giorni facevo delle chiamate anonime tanto per sentire la sua voce profonda. Un giorno io e le mie compagne abbiamo deciso anche di parlare durante queste tel anonime. Così il cell squilla, io tremo da morire, lui risponde e io:ti amo. Stacco immediatamente e dopo qualche giorno ci incontrioamo e lui, mentre sono con le mie amiche, mi dice: ultimamente mi arrivano un sacco di tel anonime... io e le mie amiche ci guardiamo. ero rossa come un pomodoro, però ho risposto: ma quanto sono scemi! ma come fanno? e poi lui mi fa:poi mi è arrivata una chiamata parlata e una voce di ragazza mi diceva "ti amo". io , imbarazzatissima ancora dico "mah, ma quanto sono strane le persone". e lui " già, peccato che la voce era la tua..."
non vi dico che faccia hanno fatto le mie amiche... e io? :cry: :oops:
-
oddio .... poverina ... :lol:
e poi? ke hai fatto?
-
:| :| :| :| :|
Altro che figuraccia...povera te :?
mi associo a kim: cosa è successo dopo?
-
bè, niente, ho dovuto dirgli la verità, gli ho chiesto scusa e si è messo a ridere...! :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da Cucciolona_ok
bè, niente, ho dovuto dirgli la verità, gli ho chiesto scusa e si è messo a ridere...! :oops:
e non è successo niente dopo? :(
peccato io gli avrei chiesto di uscire :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
e non è successo niente dopo? :(
peccato io gli avrei chiesto di uscire :P
già!
-
Non so se ridere o piangere! :shock: :?
-
Io avrei risposto "Allora se lo sai non erano proprio anonime no?" Per me sarebbe andata avanti meglio!
-
bè io non sono così sfaqcciata come voi!
:)
-
:lol: :lol: dovevi negare :D
skerzo, ma nn ti ha detto nulla nulla? cioè, beh sei carina, usciamo.. oppure, nn mi interessi mi dispiace..
niente? :|
-
Quote:
bè io non sono così sfaqcciata come voi!
:)
non si tratta di esser sfacciate...ma di togliersi almeno la soddisfazione.Anche io da questo punto di vista sono abbastanza timida,ma visto che ormai quel che è fatto è fatto tanto meglio cercare di guadagnarci qualcosa! :)
-
che problemi che vi fate le donne... :| :| :|
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
:lol: :lol: dovevi negare :D
skerzo, ma nn ti ha detto nulla nulla? cioè, beh sei carina, usciamo.. oppure, nn mi interessi mi dispiace..
niente? :|
beh è una storia un po' lunga... non so se ricordate, ma ho scritto qlcs su di lui un po' di tempo fa...
-
-
Si ma non in modo sfacciato cattivo, un po' rossa ma maliziosa, avresti fatto SICURAMENTE colpo =D
-
si a voglia
per questo poi mi ha detto che gli faccio schifo! veramente gli ha preso un colpo a quello
glielo avrei dato io un colpo in testa quasndo me l'ha detto...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da BelaLugosa
auhuhauha :lol:
-
Puahauhauahauhauahuahauha :lol: :lol: :lol:
...anche a me capita di fare "chiamate anonime"... solo che mi dimentico di nascondere il numero :lol: :lol: :lol:
-
La cosa più bella mi è capitata qnd volevo fare una kiamata anonima ad un ragazzo ke mi piaceva sul tel di casa dimenticando ke lui aveva il telefono ke si vedono i num :? :lol: :lol: :D :D
-
sì e poi dovevate vedere con che faccia da cretine mi guardavano le mie amiche, come se mi dicessero: ormai l'ha scoperto
e io le fulminavo con gli occhi: tanto ci siete anche voi nella merda!
perchè l'iniziativa non è stata solo mia, però poi non gliel'ho detto che erano state anche loro. in quel momento mi veniva voglia di andarmene a casa senza salutare nessuno dall'imbarazzo!
-
-
chiamate anonime....?ma su............che si spera di ottenere con una semplice telefonata anonima?
-
lo so, hai ragione, però volevo sentire la sua voce...
-
Quote:
lo so, hai ragione, però volevo sentire la sua voce...
xo un po' te la sei cercata
:lol:
-
infatti... però un po' speravo che scoprisse che ero io, almeno capiva che mi piaceva! :lol:
-
ci sono tanti alri modi x far capire a una persona k ti piace :D
va beh dai ormai è fatta, prendila cm lezione
intanto io sto ancora ridendo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da princy
ci sono tanti alri modi x far capire a una persona k ti piace :D
va beh dai ormai è fatta, prendila cm lezione
intanto io sto ancora ridendo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guarda era meglio non farglielo capire, x' poi si è montato troppo la testa! figrati che una ragazza aveva detto a Filippo (che non mi piace) : guarda, marzia sta impazzendo d'amore x te! e andrea fa: no, veramente sono io che gli piaccio! :evil: :o :oops:
-
-