Visualizzazione stampabile
-
-
prima di bollare una persona come bugiarda ed insultarla in modo indegno ci penserei un attimino. Specialmente trattandosi di persona adolescente. Esiste un problema di super mestruazioni che colpisce le giovanissime, l'ipermenorrea. Date un'occhiata qui: Mestruazioni troppo abbondanti.
Magari chihuahua ha esagerato un po ma potrebbe anche aver detto la verità e comunque è poco piu che una bambina.
Quindi, a tutti quelli che hanno sentenziato con un 'fake' dedico questo: :evil:
A chihuahua e chi ha argomentato con serietà i miei auguri di buon anno nuovo.
uncle meat
-
può capitare,non ti preoccupare e vivi serena,ciao:102:
-
-
oddio ancora sto topic??? XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
ciambellina
Eheheheh......
Emily sono Vane la tua amata cuginetta! ma che cosa dici? tu manco ce le hai le mestruazioni ( che tra l'altro ero pure io convinta che si dicesse mesturazioni.... sarà un vizzio di famiglia.... hihihi) cmq fammi un piacere nn inventare certe cavolate, dai! forse un chihuahua ti ha mangiato il cervello.... scherzo dai! ciao ti voglio tanto bene da Vanessa.... smak!:)
ahahahahahaha k figuraaaaaaaaaaaaaaa!!
questa è + bella di tutte le tue messe insieme !!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Rosemary
1- si dice MESTRUAZIONI. MESTURAZIONE sa di mestolo....:|
2-non ci credo per niente. Vabbé che dipende da persona a persona ma è risaputo che il primo giorno non hai un grande flusso, figurati la scia nel corridoio.. Poi tra tutte le classi ha bussato nella tua?
3-che schifo.
Quoto In Pieno!!!!!!!!!!
-
questa si che è una brutta figura
-
Quote:
Rosemary
1- si dice MESTRUAZIONI. MESTURAZIONE sa di mestolo....:|
2-non ci credo per niente. Vabbé che dipende da persona a persona ma è risaputo che il primo giorno non hai un grande flusso, figurati la scia nel corridoio.. Poi tra tutte le classi ha bussato nella tua?
3-che schifo.
Esatto, ma oltre a questo, facciamo finta che fosse vero, il bidello entra in classe solo per dire alla professoressa che il corridoio è pieno di sangue? -.-
-
Quote:
Uan
Che figura di merda! :lol::lol::lol: