Mamma mia... ankora c penso...
era l'anno scorso... stava x suonare la kampanella d'uscita...
qlk gg prima delle mie amike ( idiotee ) avevano inventato 1 kanzone ( idiota pure qll ) sul tipo ke mi piaceva...
quel giorno mi kiesere: -erika, se noi qnd suona la kampana e esce andrea e noi kantiamo ad alta voce la canzone davanti a tt, ci dai 5 euro a testa?
io ridendo risposi di si... nn pensavo lo facessero davvero...
suona la kampana... i raga + grandi corrono giu' dalle scale in gran massa... passa andrea... le mie amike si piazzano lì e kominciano : -andrea il kammello, colore karamello, ke kn i denti spruzza, e kn le kiappe puzza....! - io senza parole mi allontano da loro e mi dirigo verso la porta d'uscita... nn contente qll bastarde si girano verso di me e urlano: - hai visto erika ke l'abbiamo fatto? vogliamo i 5 euroooo! - andrea e qlk suo amiko si girano verso di me guardandomi storto... io km na pirla nn diko nnt e parto in quarta....
p.S. : il gg dopo le mie amike l'hanno pagata kara.... e dopo qlk mese il mio amato tipo è diventato il mio ragazzo.... MORALE: dopo qlk settimana l'ho mollato e prima di dire " mi piace qlk" cerko di konoscerlo meglio... konviene ragazzi, sul serio!
BaCiOnIiI!