Eravamo in gita, la prima sera si esce un po' tutti ed io socializzo particolarmente con un ragazzo, finita la serata, gli dico in che stanza sto e lui mi promette di venirci a passare.
Rientrata nella mia camera, c'era un bordello assurdo, bottiglie di birra e altro, uno strano "fumo" aleggiava per aria, le casse a tutto volume e un sacco di gente.
Mi dimentico completamente del ragazzo e così cominciamo a fare la grande abbuffata di nutella....quando a qualcuno (me) viene la spendida idea di cominciare a sporcare tutti di nutella, giusto perchè mangiarla è troppo banale...che dire...capelli, vestiti, un disastro. Da tenere conto che la maggior parte di noi non si reggeva in piedi per gli effetti di quella famosa nube che aleggiava in camera. Siccome l'artefice di tutto ero stata io, cominciano a rincorrermi tutti (che bastardi), io fuggo in corridoio, senza scarpe e con i capelli e il viso sporchi di nutella, cerco di fare piano e intanto mi guardo dietro, quando urto contro qualcosa....ed esclamo: "Che cazzo è....?" quando vedo che è lui. il ragazzo che doveva venire a bussare in camera mia....nooooo....non ci potevo credere....tutta sporca, puzzavo di fumo e alcool...non doveva vedermi così.... E lui non sapendo cosa dire indietreggia spaventato e mi dice "Stavi correndo da me?"....avrei voluto sprofondare...