Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Klootie
ma lol! io come nick su msn ho "meglio scemo che emo" xD non ce l'ho veramente con gli emo, si vestissero e truccassero come gli pare, ma arrivare a tagliarsi è il massimo :? le mia amica mi stava raccontando di alcuni amici emo su a Trieste che si fanno i disegnini sulle braccia tagliandosi :017::b15::lol: secondo me passerà la moda, ne verrà un'altra e tutti quelli che si definiscono emo passeranno alla nuova moda.. è solo un modo come un altro per farsi notare..
ti dico solo.. una mia amica, mentre non c'ero (e quindi l'essere era calmino :lol:), dopo averlo convinto che non era un'altra tipa da chissà dove (lui come prova voleva un'alitata in faccia.. lasciamo stare) si è sentita raccontare che lui si taglia, sì, ma lo fa solo con tutti i suoi amici e con la musica emo di sottofondo, perchè SI ANNOIANO. risposta: "ma.. mai provato gli album da colorare?"
lui.. folato a stecca!! "non ci ho mai pensato.. no.. proverò.." o era bevuto come pochi, o scEmo di suo, oppure ci menava per il culetto un po', ma fingeva bene assè! :o:lol: