Stavamo giocando una partita per il campionato locale a livello di scuole; allora dopo una paratona (modestia a parteXD) l'attaccante avversario mi fa: "la tu' mamma fa bocch*ni", lì non ci capisco più niente e lo rincorro per tutto il campo. A un certo punto il mister invade il campo urlandomi: Nicò!!! N'do caz*o vai'?!?!?! Torna indietro!!!
Lì mi sono accorto di aver lasciato la porta vuota e tutto il pubblico si mise a ridere a crepapelle!

LinkBack URL
About LinkBacks
XD) l'attaccante avversario mi fa: "la tu' mamma fa bocch*ni", lì non ci capisco più niente e lo rincorro per tutto il campo. A un certo punto il mister invade il campo urlandomi: Nicò!!! N'do caz*o vai'?!?!?! Torna indietro!!!
Lì mi sono accorto di aver lasciato la porta vuota e tutto il pubblico si mise a ridere a crepapelle!

Così, mentre giocavo, ho scartato uno, due tre avversari, poi ancora altri due in un colpo.. un'azione incredibile.. mi avvicino molto pericolosamente alla porta.. tutti che si preparano ad esultare.. io a quel punto penso: "Mo faccio la sborona e gli meno una cannonata" NON L'AVESSI MAI PENSATO.. si, la bomba era partita.. ma non era la palla, era la mia scarpa destra..