proprio prima mi è arrivato un messaggio di un tipo con scritto: buona notte bellissima tvtttb e un omino ke gli batteva il cuore... la mia faccia era così: !!!!siccome la mia amica sà ki è e sapeva ke mi piaceva(ora non più tanto) volevo mandarle un mess per raccontarle tutto e poi le ho scritto che secondo me lui si era fumato una canna :smt033 e non si sentiva molto bene...clicco invio e vedo invio in corso a: G**...insomma non era la mia amica ma il tipo!!! avevo schiacciato rispondi invece che nuovo messaggio.. ho cercato di annullare il mess ma non so...ho chiamato il traffico residuo e mi ha detto che ho speso 15 cents...quindi...OH NO!!!!!volevo buttare il cell a terra(ma mi sono auto-trattenuta e l'ho buttato sul letto e ho continuato a imprecare e a correre... :smt014 :smt013 :smt075 :smt092 :smt091 :smt086 )CHE VERGOGNAAA!!!spero solo che in qualche modo non abbia ricevuto il mess anche perchè non c'era scritto solo quello!!!
ooo ragazzi secondo voi è tanto grave???si sentirà preso in giro???aiutoooo :smt009 :smt010 :smt088 :smt089 :smt090