ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

odio il mio cellulare...e anche me stessa!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna da Brescia
    Iscrizione: 21/9/2007
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito odio il mio cellulare...e anche me stessa!!

    proprio prima mi è arrivato un messaggio di un tipo con scritto: buona notte bellissima tvtttb e un omino ke gli batteva il cuore... la mia faccia era così: !!!!siccome la mia amica sà ki è e sapeva ke mi piaceva(ora non più tanto) volevo mandarle un mess per raccontarle tutto e poi le ho scritto che secondo me lui si era fumato una canna :smt033 e non si sentiva molto bene...clicco invio e vedo invio in corso a: G**...insomma non era la mia amica ma il tipo!!! avevo schiacciato rispondi invece che nuovo messaggio.. ho cercato di annullare il mess ma non so...ho chiamato il traffico residuo e mi ha detto che ho speso 15 cents...quindi...OH NO!!!!!volevo buttare il cell a terra(ma mi sono auto-trattenuta e l'ho buttato sul letto e ho continuato a imprecare e a correre... :smt014 :smt013 :smt075 :smt092 :smt091 :smt086 )CHE VERGOGNAAA!!!spero solo che in qualche modo non abbia ricevuto il mess anche perchè non c'era scritto solo quello!!!
    ooo ragazzi secondo voi è tanto grave???si sentirà preso in giro???aiutoooo :smt009 :smt010 :smt088 :smt089 :smt090


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 23/12/2006
    Messaggi: 222
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ebbè sentirsi dire via sms che sei uno che si fa le canne non è una bella cosa

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 24/3/2005
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dovresti rileggertelo bene bene e trovare la balla migliore per rimediare nel caso ti scriva o ti telefoni.é successo anche a me è non mi sono fatto trovare impreparato...magari scrivigli prima tu..dicendo che ti scusi e che non è quello che pensi....auguri....

  5. #4
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    dire semplicemente la verità, che non era diretto a lui, ma alla tua amica...e che il farsi le canne non voleva essere offensivo ma dovuto dallo stupore di sentirsi dire certe cose, è difficile??

    vedrai che non solo non si arrabbierà, ma apprezzerà pure..

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non è una bella figura.. comunque la cosa che avrei fatto subito era mandargliene un altro con scritto, scusa, non era per te

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna da Brescia
    Iscrizione: 21/9/2007
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14
    non è una bella figura.. comunque la cosa che avrei fatto subito era mandargliene un altro con scritto, scusa, non era per te
    credo che l'abbia capito che il messaggio non era per lui no??? va bè non è tanto sveglio però fino a qua c'arriva..comunque mi ha rimandato un messaggio e non mi ha ftt finta di niente..io non riesco a capirlo io avrei chiesto spiegazioni..

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..1mia amica ha fatto 1fig d merda simile...si era appena messa cn 1tipo e lui voleva ke nessuno lo sapesse...e lei mi scrive 1sms "ciao lo sai ke io e xxx c siamo messi insieme? xo nn lo dire a nessuno xke lui nn vuole ke si sappia"...ovviamente a ki lo manda? a lui!! ..ke figura d cacca... :smt073

Discussioni simili

  1. Sti 2 sono la stessa persona?
    Da IO_GIUDICO nel forum Off Topic
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 1/11/2007, 15:55
  2. stessa cosa
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/2/2007, 18:28
  3. Paris è sempre la stessa...
    Da sariscte nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 18:48