Visualizzazione stampabile
-
my god k imbarazzo
Questa è una tipica figuraccia k si guarda sl nei film. Invece è successa ank a me. Stavo camminando in un viale insieme alle mie amiche e leggevo un giornalino. Passa una signora k conosco e la saluto. Proprio in ql momento trovo una notizia sl giornale talmente interessante e... BUM sbatto ad una panchina e grido " Uh" :? . Per la vergogna nn mi sn neank voltata e le mie amike amareggiate mi guardano.... K figuraccia! :oops:
Visto k a tt c'è una morale vi consiglio di nn leggere mentre camminate o di nn trovare notizie interessanti mentre passano i vostri conoscenti... A VOI I COMMENTI :ok:
Vi prego date un commentino... ank sl una faccina... grazie
-
-
Sinceramente molto.... al ginocchio. Xò cs mi imparo a guardare! Cmq grazie x il commento.
-
XDDDD poverella....a me e successo lo stesso solo che scappavo da una mia amica e sono andata a sbattere contro il palo della luce...XD
-
povera ank te! era cattiva la tua amica x farti fuggire da lei. Cmq ti ringrazio tantiximo x il commento. grazie :)
-
della serie:
quando non vorresti farti vedere in giro da una persona, ecco che quella persona ti passerà davanti
(legge di murphey)
-
:lol: t ringrazio enormemente x il commento... ciao by Simpa94 (Olga)
-
Quote:
Originariamente inviata da Earide
XDDDD poverella....a me e successo lo stesso solo che scappavo da una mia amica e sono andata a sbattere contro il palo della luce...XD
:lol: :lol:
Cmq da questi estratti di vita quotidiano abbiamo imparato ke leggere fa male! :lol:
-
No!!! nn fa male... xò in ql caso penso proprio di sì! grazie 1000 x il commento! :ok: scrivete in tanti...
-
:lol: :lol: :lol: ahahahaha mi spiace.... sappi ke nn 6 l'unika a me una volta stavo kamminando e nello stesso tempo kacciavo il cell dalla borsa.... sn andata a sbattere contro un palo.... e propio in quel momento è passato il raga ke mi piace... e si è messo a ridere..... my god ke imbarazzo....da quel momento nn ho + messo il cell in borsa ma nella taska :lol:
-
Già che c'era una panchina potevi pensare di sederti ì per leggere l'articolo!
-
Grazie a tt e 2 x le rix. Cmq sarebbe stato bello potermi sedere a leggere l'articolo se mi fossi accorta della pankina!!! :-) Grazie x i commenti. grazie 1000 a tt e 2
-
-
una alle colonie è riuscita a pija un palo xD e non leggeva un giornale hahah
-
grazie grazie dei commenti... v vojo bn... thankssss
-
massì basta ke tene frega della signora o no
sinceramente io nn mi vergogno mai di niente (vabbè di proprio niente no)
io rido sempre delle mie figure di m***a come dovrebbero fare tti
ora ke ci penso proprio oggi sn quasi andato a sbattere contro un palo meno male ke mi stavo sistemando il cappello e mene sn accorto perke o toccato col braccio....è una sensazione orribile quando sei girato e cammini e vedi lo spazio e a un certo punto vedi un enorme verde o grigio dei pali diventaresempre piu grosso e nn fai in tempo a fermarti ke afai TUM e il dolore e la vergogna (in alcuni) regna
-
ihihih... grazie tantiximiximo x il commento!!!
-
nn vorrei essere stata al tuo posto!:shock:
a me 1 giorno mi è successo 1 figuraccia bruttissima.
mentre ke stavo attravessando la strada x andare a scuola è passato il raga ke piaceva cn la makkina, nn ho visto il palo e lo preso in pieno. i miei compagni si sn messi a ridere. di figuraccia! :shock:
-
Ops... beh allo nn sono l'unica.... Xò c'è da dire k accappottarsi su una panchina... ugh... Grazie del commento... grazie grazie grazie g@ttina93
-
bella qst!!!pensa se xò c'era più gente!qll si ke era una gran figura...stai attenta!
-
:lol: non devi ringraziare ad ogni commento :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Attilablackpug
:lol: :lol:
Cmq da questi estratti di vita quotidiano abbiamo imparato ke leggere fa male! :lol:
:lol::lol: bellissimo giochetto di parole :lol:
-
eh, mi dispiace, ma sempre x qst serie ti batto :D io e un mio amico stavamo tornando da scuola, io gli camminavo dietro appiccicata con le mie braccia intorno al suo collo e dondolavo a destra e sinistra, x abbracciarlo.. quando ad un certo punto gli copro gli okki e lui va a sbattere dritto dritto contro uno di quei pali della luce enormi, ed ha fatto un rumore così forte k dall'altra parte della strada si sn girati tt di scatto e si sono messi a ridere.. dopo aver guardato bn i tipi k stavano dall'altra parte della strada, ho realizzato k erano i suoi compagni di classe.. poveretto.. e io nn mi sono fatta niente :lol:
-
LoooooL!!!!!!! anke a me è succ!!!!! in pratica stavo parlando con una mia amika ke era dietro di me e quindi camminavo all indietro x guardarla in faccia e qnd mi sn rigirata davanti mi sn ritrovata un palo e ci ho sbattutto contro!!! ovviamente tt i passanti ke hanno visto si sn messi a ridere :lol:
-
Oh, è un pò k nn torno nl forum e trovo tt qst commenti! K dire... GRAZIEEEE grazie a Videl93, a Klootie, a bossy e a DANYaggressiva. grazie grazie... asp altri commentucci
-
ma non c'è davvero bisogno che ringrazzi tutti.... cmq grazie dei tuoi ringraziamenti! he- he
-
..boh..a me nn ha fatto ridere...senza offesa eh :)
-
be dai kapita... nn t preokk... kmq si è vero... mai leggere mentre si kammina! magari vai contro a 1 gran bel ragazzo e lì si ke fai 1 figura di kakka! ahah baciii:kiss:
-
-
glazie BiMbEtTaBaStArDa!:039: