Visualizzazione stampabile
-
my god k imbarazzo
Questa è una tipica figuraccia k si guarda sl nei film. Invece è successa ank a me. Stavo camminando in un viale insieme alle mie amiche e leggevo un giornalino. Passa una signora k conosco e la saluto. Proprio in ql momento trovo una notizia sl giornale talmente interessante e... BUM sbatto ad una panchina e grido " Uh" :? . Per la vergogna nn mi sn neank voltata e le mie amike amareggiate mi guardano.... K figuraccia! :oops:
Visto k a tt c'è una morale vi consiglio di nn leggere mentre camminate o di nn trovare notizie interessanti mentre passano i vostri conoscenti... A VOI I COMMENTI :ok:
Vi prego date un commentino... ank sl una faccina... grazie
-
-
Sinceramente molto.... al ginocchio. Xò cs mi imparo a guardare! Cmq grazie x il commento.
-
XDDDD poverella....a me e successo lo stesso solo che scappavo da una mia amica e sono andata a sbattere contro il palo della luce...XD
-
povera ank te! era cattiva la tua amica x farti fuggire da lei. Cmq ti ringrazio tantiximo x il commento. grazie :)
-
della serie:
quando non vorresti farti vedere in giro da una persona, ecco che quella persona ti passerà davanti
(legge di murphey)
-
:lol: t ringrazio enormemente x il commento... ciao by Simpa94 (Olga)
-
Quote:
Originariamente inviata da Earide
XDDDD poverella....a me e successo lo stesso solo che scappavo da una mia amica e sono andata a sbattere contro il palo della luce...XD
:lol: :lol:
Cmq da questi estratti di vita quotidiano abbiamo imparato ke leggere fa male! :lol:
-
No!!! nn fa male... xò in ql caso penso proprio di sì! grazie 1000 x il commento! :ok: scrivete in tanti...
-
:lol: :lol: :lol: ahahahaha mi spiace.... sappi ke nn 6 l'unika a me una volta stavo kamminando e nello stesso tempo kacciavo il cell dalla borsa.... sn andata a sbattere contro un palo.... e propio in quel momento è passato il raga ke mi piace... e si è messo a ridere..... my god ke imbarazzo....da quel momento nn ho + messo il cell in borsa ma nella taska :lol: