non devi ringraziare ad ogni commento
non devi ringraziare ad ogni commento
eh, mi dispiace, ma sempre x qst serie ti batto io e un mio amico stavamo tornando da scuola, io gli camminavo dietro appiccicata con le mie braccia intorno al suo collo e dondolavo a destra e sinistra, x abbracciarlo.. quando ad un certo punto gli copro gli okki e lui va a sbattere dritto dritto contro uno di quei pali della luce enormi, ed ha fatto un rumore così forte k dall'altra parte della strada si sn girati tt di scatto e si sono messi a ridere.. dopo aver guardato bn i tipi k stavano dall'altra parte della strada, ho realizzato k erano i suoi compagni di classe.. poveretto.. e io nn mi sono fatta niente
LoooooL!!!!!!! anke a me è succ!!!!! in pratica stavo parlando con una mia amika ke era dietro di me e quindi camminavo all indietro x guardarla in faccia e qnd mi sn rigirata davanti mi sn ritrovata un palo e ci ho sbattutto contro!!! ovviamente tt i passanti ke hanno visto si sn messi a ridere
Oh, è un pò k nn torno nl forum e trovo tt qst commenti! K dire... GRAZIEEEE grazie a Videl93, a Klootie, a bossy e a DANYaggressiva. grazie grazie... asp altri commentucci
ma non c'è davvero bisogno che ringrazzi tutti.... cmq grazie dei tuoi ringraziamenti! he- he
..boh..a me nn ha fatto ridere...senza offesa eh
be dai kapita... nn t preokk... kmq si è vero... mai leggere mentre si kammina! magari vai contro a 1 gran bel ragazzo e lì si ke fai 1 figura di kakka! ahah baciii
waooooooooo