Maledetta festa...mai più!
beh..io ne faccio tante di figuracce :roll: ...ma probabilmente quella più imbarazzante :cry: è proprio questa: allora, diciottesimo compleanno di mia sorella.Mia madre in casa non c'era, quindi mia sorella ne approfitta per invitare dei suoi amici a dormire a casa.Io sarei tornata un po' tardi perchè ero a una festa..Torno a casa verso mezzanotte, sono tutti nel divano che parlano..io mi unisco a loro, si scherza si ride..tutto trnquillo.Tutto tranquillo finchè non noto un suo amico che è sdraiato nel divano..sembra addormentato ma ogni tanto vedo che mi lancia qualke okkiata..io rikambio così un po' x gioco..gli altri continuano a ridere sul fatto che dorme, io sto zitta sapendo ke non è vero!alla fine "si sveglia" e intanto tutti si alzano dal divano..alcuni parlano in cucina altri escono..conclusione rimango da sola con lui :kiss: ...non vado nei particolari..insomma immaginate voi cosa succede..la cosa continua, noi lo facevamo di nascosto ed era sempre + divertente!finchè a un certo punto siamo nel divano..tutto stupendo a me piaceva sempre di più :kiss: ..non ci rendiamo conto da qnt tempo siamo lì :roll: ..e.. a un certo punto ci interrompe una forte risata..erano tutti li a guardare... :roll: :cry:
Re: Maledetta festa...mai più!
...non vado nei particolari..insomma immaginate voi cosa succede..
Ma giusto x capire il grado di figura vi stavate sbaciucchiando o qualcosa di più "hot" ... eh eh
Re: Maledetta festa...mai più!
Quote:
Originariamente inviata da yaya
...non vado nei particolari..insomma immaginate voi cosa succede..
Ma giusto x capire il grado di figura vi stavate sbaciucchiando o qualcosa di più "hot" ... eh eh