Guardate (e ascoltate) cosa ha combinato questa ragazza quando è arrivata alla terza domanda (quella da 200 €) del quiz condotto da Gerry Scotti:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=j6ERYQPwnS8[/youtube]
Visualizzazione stampabile
Guardate (e ascoltate) cosa ha combinato questa ragazza quando è arrivata alla terza domanda (quella da 200 €) del quiz condotto da Gerry Scotti:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=j6ERYQPwnS8[/youtube]
oddio ma ke figura di merdaaaaa!!!!!!
:| o mamma mia...che ignorantii...mancava solo che la ragazza si sia messa a piangere!!!comunque anche gerry era un po' "incavolato" per una risposta del genere!!!io mi sarei scavata una bella fossa :oops: :cry: !!!poverina la ragazza!!!!!!anche sua mamma era sconvolta e aveva pure ragione :?
Mio dio che figura... pure in televisione c'è andata questa!!
Bhè...ma se vai ad un programma di questo genere aprilo un libro però! :lol: ho capito l'emozione però..... :P :P
Uhm...ma lui non ha fatto la solita domanda del tipo"l'accendiamo?"...
Ma è accaduta in diretta questa cosa?Mi spiace per lei...per una domanda del genere sarà bollata a vita per la sua ignoranza di pochi minuti
mio dio :| :?
miiii ora so ke è il cresopolo...vi giuro che non lo sapevo
ke figuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
madonna nn vorrei essere in lei... nn riesco a immaginare qnt la sfotteranno a vita... dovrà cambiare look... :o :o
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
a parte ke si kiama trespolo xD e in generale lo usano tutti gli uccelli ahahah
uddio :lol:
C'è anche da dire che la stupidità umana ha superato il limite...certo mi dispiace per la ragazza ma una domanda così la sa pure mio fratello di 10 anni...
ma si puo' tutti lo sanno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi é sembrato ke gerry diceva pappagaio?????
vabbé sto fumata!!!!!!!!!!
Si, ha detto pappagaio...Quote:
Originariamente inviata da Mediterranea86
Ad ogni modo, lui gliel'ha detto, se era sicura, se voleva chiedere al pubblico... cmq, sempre meglio di quella che ha detto che l'albero tipico con cui si fa l'Albero di Natale è il pino O.O
:| :| :| ma dove l'hanno trovata questa??? mamma mia...
ahahhaha
ok, neanch'io sapevo cosa fosse il trespolo.
Però ci si può arrivare... TREspolo, "tre", "tre gambe" e pensi che gli uccelli stano su "una cosa" con "tre gambe" no!??! ...dai...si ci può arrivare...
certo che l'emozione gioca brutti scherzi...
"il pappagallo sta sulla spalla dei pirati" :lol:
"il pappagallo è l'unica persona che sta sul trespolo" :lol:
certo che si sono messi d'impegno :lol:
:shock: :o :| :roll:
Poveretta... :shock:
Eurasia,nota bene,le ha offerto anche un aiuto,le ha ricordato che aveva a disposizione l'aiuto del pubblico! ;)Quote:
ma lui non ha fatto la solita domanda del tipo"l'accendiamo?"...
ke figuraccia!!
che figura, e poi lei cosa va sicura se non ha idea di cosa sia il trespolo? :lol:
E pensare che gente del genere ha diritto di voto -.-"
ahahahahahahah!!!!! il trespolo la ruota x i criceti!!!!! ah ah ah ah !!!!
Quote:
Originariamente inviata da ^-^Crazy^-^
no, ma che figura!!! :?
guardate qua http://www.youtube.com/watch?v=xu5SEs0kdCA LOL
una grandisisma figuraccia ma dopotutto se n on lo sai non lo sai e ci puoi far poco