Ero a S. Candido in vacanza (montagna) per sciare e là ci sono magnifiche piste da slittino....
Io e un mio amico eravamo sulle sudette piste e volevamo a fare a gara con altri amici a chi arrivava prima e, dato che noi eravamo in estremo vantaggio, ci venne la malsana idea di mettere le nostre slitte in mezzo alla pista per fargli uno scherzo e farli scontrare...
Purtroppo però 4 ragazzi tedeschi poco più grandi di noi li avevano superati e contro gli slittini ci finirono loro, noi uscimmo dai nascondigli per scusarci ma non tratenemmo le risate, e loro pensarono avessimo fatto apposta, io venni sbattuto a terra e malmenato un po' da uno di essi, mentre il mio amico fuggì con lo slittino...
ma non finisce qui: il giorno dopo vidi il mio amico sulla cima della pista da slittino che aspettava di partire e io per scherzo gli volli tirare una palla di neve in testa... si girò, ma vedendolo da davanti capii subito che esso era uno dei 4 ragazzi del giorno precedente il quale mi insultò come nonsocosa e mi picchiò nuovamente... tedeschi maneschi
quando raccontai ciò al mio amico si spanciò dal ridere...