Azzo....ke spreco..........
Azzo....ke spreco..........
Originariamente inviata da EuRaSiA
banale fa piangere piu ke ridere :smt067
ke figura d..........
hahahha ke duro XD......visto ke siamo in tema kiesa...una mia amica ke si kiama ambra viene a kiamare me e claudia x andare a messa......entriamo nella chiesa strapiena...a un certo punto mentre si sta inginocchiando il prete cade x terra...noi tre idiote li a ridere come mongoloidi invece ke aiutarlo siccome facevamo i chirichetti.....va be cmq c mettiamo a ridere cm cretine e a un certo punto il prete si rialza aiutato da 2 suore...ttt in silenzio...noi 3 ke cerkiamo d tenerci.....purtroppo nn ce la facciamo e ci mettiamo ancora a ridere.....piu forte di prima......ttt ci guardano allora io e claudia riusciamo a fermarci mentre ambra sta ankora crepando....a un certo punto nn ce la fa piu a trattenersi e molla una scorreggia e poi urla scusateee........quindi col muco che le cola dal naso esce dalla chiesa ridendo....e quando chiude la porta tutti,prete compreso si mettono a ghignare
Appunto. C'è luogo e luogo.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Io penso che la cosa più grave sia che probabilmente è pure vero.
E pensare ad un prete che si mette a ridere dopo un sonoro bestemmione ad un battesimo cristiano, mi fa capire perchè cristiana io non lo sono più. :smt045
abbasso alle besstemmie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
solo in caso di necessita!!!!!!!!!!
tipo fidanzato che ruba la ragazza davanti a scuola.......