Visualizzazione stampabile
-
In bus
stamattina mentre in bus mi appropinquavo verso l'università, si sente dire all'altoparlante:
"Hallo ich heisse ***** und ich wünsche euch eine schönen neuen Tag. Heute ist das Wetter schön, und ich hoffe das bringt euch Frieden"
al ke tutti sul bus ci guardiamo in faccia un po' perplessi, poi kuando stiamo per salire in collina, appare sulla sinistra n magnifico panorama della città, e dal microfono si sente:
"Um links konnt ihr unsere wunderbare Stadt sehen, eeeeeeeeeeeeeeeh, was für eine schöne Stadt haben wir, oder?"
poi, una volta arrivati alla fermata:
"Guetten Tag euch, und viel spass mit eurem Fach, bis nächste mal"
ma vaffanbip, con uno come kuesto al volante stare su kuel bus sarebbe come essere al Luna Park con Mr. Bean a piede libero...
ke forse può nn far ridere...ma immaginatevi ke kuesto faceva pure i versi, un po' cm un dj della radio......azz, un albertino mancato...
1:traduzione per i non Islandesi: ciao a a tutti, vi auguro un buonissimo giorno, oggi c'è il sole, e spero ke kuesto vi porti tanta felicità.
2:Sulla sinistra potete vedere la nostra bellissima città, eeeeeeeeeeh che città stupenda abbiamo eh?
3:buona giornata e buon divertimento a lezione, alla prossima....
-
ho una pikkola domanda................................ma la figuraccia a do sta??? :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da matilamejo94
ho una pikkola domanda................................ma la figuraccia a do sta??? :shock:
ma non era tedesco?? (probabilmnte parlano il tedesco lì) avevo capito subito le frasi ma non trovo la figuraccia?? :smt017 :roll:
-
La brutta figura l'ha fatta l'autista :P
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
La brutta figura l'ha fatta l'autista :P
:smt104
-
Quote:
:smt104
Ehm...si?
-
nn la riesko a trova!! :oops:
-
ahahahah
la figura l'ha fatta l'autista perchè ti pare che uno a lavoro si mette a fare la guida turistica mentre guida??? e soprattutto è strano che uno si metta a giocherellare con il microfono no???
comunque anche a me sembrava tedesco!
-
islandese?....proprio no :|
non capisco quale sarebbe la figuraccia
-
Quote:
Originariamente inviata da rmrm
ahahahah
la figura l'ha fatta l'autista perchè ti pare che uno a lavoro si mette a fare la guida turistica mentre guida??? e soprattutto è strano che uno si metta a giocherellare con il microfono no???
wow!!finalmente mi hai fatto capire!!ti giuro (nn k me ne importi tnt!!) ma me la sn riletta 4 volte...grz!!!!un bacio :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da rmrm
ahahahah
io una volta ho trovato un autista che raccontava barzellette al microfono e ci spiegava delle cose sul posto. :lol: comunque non capisco ancora dove sia la figuraccia :roll: :roll: :? :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da RaZoRx
io una volta ho trovato un autista che raccontava barzellette al microfono e ci spiegava delle cose sul posto. :lol: comunque non capisco ancora dove sia la figuraccia :roll: :roll: :? :nice:
ah!meno male k c è qualcuno k mi capisce!!evvai!! :oops: :nice: :lol:
-
Quote:
wow!!finalmente mi hai fatto capire!!ti giuro (nn k me ne importi tnt!!) ma me la sn riletta 4 volte...grz!!!!un bacio :kiss:
de nada!
-
è come dice rmrm, scusate...ma ho dovuto omettere certe cose dai discorsi ke faceva l'autista xke nn me li ricordavo piu, comunque fate caso ke in 10 minuti di strada nn ha smesso un secondo di parlare, poi faceva anche i versi........la figura l'ha fatta l'autista xke effettivamente è la prima volta ke io, e altri passeggeri presumo, ci troviamo come autista una guida turistica...
-
Quote:
Originariamente inviata da RaZoRx
ma non era tedesco?? (probabilmnte parlano il tedesco lì) avevo capito subito le frasi ma non trovo la figuraccia?? :smt017 :roll:
e appunto.....il tedesco mica lo parlano sl in islanda (se lo parlano)