ho un pò di figure fatte a sciare un bel pò di anni fa ma che purtroppo tutti ancora ricordano... MA NON SI DOVREBBERO SCORDARE CON IL TEMPO???
comunque la prima eravamo sulle piste del cimone al passo del lupo e io, che era in assoluto la prima volta che mettevo gli sci e non sapevo frenare, spericolata come ero mi fiondavo giù per le discese non pensante del fatto che prima o poi dovevo frenare...per caso allo skilift c'era alessandro un ragazzo bellissimo per cui io ci morivo ai tempi, e beh scendendo scendendo purtroppo non sono riuscita a frenare e... l'ho ARROTATO di brutto... che cosa romantica eh??? non mi ha rivolto la parola per il resto della gita!!! ora ci rido... ma quanto ci piansi...
un altra volta stavo scendendo una discesa sempre a OVO... e mi scappa una MAD... MAIALA... perchè stavo per cadere... EHM... c'era la mia vicepreside che stava raccattando una mia compagna di classe... mi son sentita urlare dietro: NO...!!! COSì NOOOOO!!!! dopo di che senza frenare sono arrivata al rifugio precisa precisa... me li sono tolti e sono andata a posarli... i professori mi hanno guardata ed erano sconvolti...
sempre nell'ennesima gita, la mattina prendevamo lezioni da un maestro di sci che era un figone assurdo... beh l'ultimo giorno io non ci volevo andare solo per un motivo... la professoressa di francese prendeva lezioni nella mia classe ed era un imbranata cronica... perdevo tutta la mattina per lei ed io invece volevo sciare... così una mia amica mi ferma e mi chiede... CHE FAI STAMATTINA??? ed io CREDO CHE SCIO UN PO' PER I CAZZI MIA E POI VADO A PRANZO, VIENI CON ME??? e lei NON VAI A LEZIONE??? ed io NO NO NON CI VADO, PERCH' C'E' QUELLA SCASSA CAZZO DI FRANCESE CHE CI METTE UNA VITA A SCENDERE... CHE PALLE C'HA 50 ANNI NON POTREBBE STARE NELLE SDRAIO COME TUTTE LE ALTRE...???? eh... CE L'AVEVO DIETRO ED AVEVA ASCOLTATO TUTTO....
NON VI DICO COME SON DIVENTATA!!!!