Visualizzazione stampabile
-
La gallina in pentola!!
Ecco l'accaduto: Un giorno (come tanti) ero nell'orto di mia zia ... dovete sapere che il mio passatempo preferito è quello di spennare le povere galline che circolano d'intorno oppure mi diverto a togliergli l'uovo mentre lo covano per vedere come s'infuriano!!! Lo so... Sono un mostro ma non so proprio come divertirmi... Ma QUEL giorno tutto sembrava annoiarmi e nella mia piccola mente bacata architettai un piano non indefferente.... Avevo notato una grossa pentola e vicino ad essa un altrettanto grossa gallina padovana che zampettava beata... Non impiegai due secondi ad afferrare entrambi i "giocattoli" e a costringere la gallina (che mi guardava implorando pietà)a stare accovacciata nella pentola con il coperchio addosso... Poi una volta chiusa ho deciso di ballare il flamenco e usavo la pentola come maracas sballottandola di qua e di là. Una volta stufa decido di liberare la gallina, apro il coperchio lo rovescio e TUN! La gallina non apriva gli occhi e men che meno si muoveva! è MORTA! ho pensato ... Ero disperata, se mia zia avesse scoperto l'accaduto mi avrebbe spennata e proprio mentre cerco di nascondere il cadavere essa spunta da dietro dicendomi: " Stella che fai??" E io... " Zietta la gallina è morta l'ho trovata nell'orto!" Ovviamente lei non ci crede e inizia a corrermi dietro gridando:" Disgraziaaataaaaa mi hai ucciso la gallinaaaaaaaaa" io ovviamente correvo via... Se nonchè ad un certo punto quella gallina bastarda si sveglia e proprio mentre avevo convinto mia zia che ero innocente... Quella str***a una volta sveglia mi ha puntato e ha iniziato a rincorrermi ad ali aperte per beaccarmi!! Tutti ridevano...
-
te 6 troppo fuori,comunque "occhio per occhio,occhio alla seconda"
-
ma povera gallina!! io metterei te nella pentola!! :D
-
Te sei eccezionale! :lol:
-
e qui il detto non disturbare la gallina che dorme è vero...
-
Ame sembrava che fosse: Non disturbare IL CAN che dorme!! :D Mi sai che hai confuso le specie :lol: :D
-
sì sì era cane ma era una battutina ironica... non è solo il cane alla fine che non bisogna disturbare.... anche gli umani!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
povera gallina :? ....anke se le galline mi fanno un po paura :cry: :chirolp_gaan:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
infatti! :D trovati dei passatempi meno crudeli!
-
:lol: :lol: :lol: povera gallina...e povera te :lol:
-
-
a me è successa una cosa del genere!!!!!!!!!stavo alla villa di una mia amica e questa mia amica ha un fratellino piccolo (5anni) ke è una peste pazzesca!!!!!e quelli ke abitavano nella villa affianco erano partiti e avevano lasciato i loro gattini a noi.........tutti piccolini bellissimi era 7 se non mi sbaglIO!il giorno doPO!vedo Lorenzo(il FRATEllo della mia amica)che piangeva in un angolinO!e gli ho kiesto cosa avesse!lui mi ha detto ke,,,,,,,,,,,,,,,,aveva messo il gattino dentro un cubo cn il coperkio perkè faceva freddo e ke ci aveva messo dentro pure l'acqua e il cibo e ke la mattina quando l'avevo apertoil gattino dormiva e non si svegliava +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!potete immaginare cosa sia successO! :o non vi dico quando abbiamo dovuto spiegare ai vicini cos'era successo!!!!!!!!povero gattINO! :shock: :kiss: