...ke serata...
allora, sabato sera...come ogni sera m sono ritrovata cn la mia compagnia (x altro nuova)al bowling!!poi succesivamente andavamo in disco....quindi prima d partire volevo trinkare un pò!!!!!
eravamo tutti fuori a fumare...senza fare apposta ad una mia amica gli s era rotta la sigaretta,ma lei voleva fumarsela cmq, quindi io x fare un pò la cogliona la torturavo x fargliela cadere...senza riuscire,dopo un pò lei stufa comincia a corre quindi io logicamente la inseguo..il problema però è ke mentre correvo lei m ha fatto lo sgambetto senza fare apposta....
e sbang....volo da superman...!!!!!sono volata per terra proprio davanti a tutti!!!! io logicamente scoppio a ridere...ma in parte m volevo sotterare dalla vergogna...
il fatto è ke ankio avevo la sigaretta in mano...e nn m si era x niente rotta!!!
ma vabbe....andiamo avanti....
partiamo x andare in disco....autostrada, c aspettava un ora d viaggio...
appena dopo 5 minuti in autostrada dopo aver cantato a squarcagola i system, m ritrovo cn una voglia d pisciare pazzesca (e pensare ke ero andata in bagno prima d partire... ) ...ho aspettato 20 minuti...dopo d ke ho dovuto kiamare il mio amiko davnti a noi in makkina x dirgli d fermarsi al prossimo autogrilll...(11 klmetri )
...arrivata in autogrill corro al cesso d volata e dopo 10 minuti esco...pronti x partire!!!! bella convinta quindi, mi dirigo verso la makkina del mio ragazzo...con gran forza cercavo d aprire la maniglia...ma senza riuscire...poi dietro d me m sento dire "oh, Naty, guarda ke quella nn è la mia makkina...." ... ...azz!!! risa generali!!!!
...mi giro e m trovo il tipo della makkina sopra alle scalinate al telefono ke m guardava....