ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

mai più in edicola....

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 20/7/2006
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito mai più in edicola....

    Cari ragazzi non potevo non raccontare una delle mie fantastiche figure di merda dato che sono l'addetta...ormai cho fatto il callo e quando succede mi sbellico dalle risate anche io...Ebbene una sera stavo con il mio fratellone in macchina e stavamo cazzarando alla grande quando ad un certo punto mi dice:"Fà mi compri il giornale per favore??"io scendo dalla macchina e vado nella fantastica edicola difronte alla mia scuola...Il giornalaio era tutto intento a mettere apposto gli scatoloni arrivati e siccome ce ne aveva tanti anche posizionati sul bancone non si vedevano bene le mie mani o almeno io credevo,perchè sono state proprio le mie mani a fregarmi...infatti vedo mio fratello che per cazzeggiare dalla macchina mi manda a fanculo con il dito medio,così io per ricambiare con non chalance mi metto+laterale in modo che l'edicolante non mi vedesse e con la mia manina ce lo rimando...alchè lui mi fa un'altro gesto e così io che intanto me la ridevo sotto i baffi per non farmi vedere e per non passare da matta dall'edicolante,mi ero talmente gasata che mi giro verso la macchina convinta che l'edicolante nn mi vedesse,guardo mio fratello e con le mani faccio il classico gesto che di solito fanno i calciatori come per dire:"suga"o del tipo"ciucciamelo"...bhè che figura d merda ragazzi!!!Il giornalaio mha dato il giornale e mentre io pagavo si stava trattenendo dalle risate..a me veniva da ridere ma ero cosciente che stavolta l'avevo fatta davvero grossa...così rientro in macchina da mio fratello che piegato in 2dal ridere s'era gustato tutta la scena...ciao raga!!


  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Edicola...
    Da °Sweet Angel° nel forum Figuracce
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 21:09