ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

Giochiamo con il 118 :)

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Giochiamo con il 118 :)

    Quote Originariamente inviata da angeloalogeno
    Ahhhh che figura ora vi spiego e stato s P a V e N t O s O
    Allora e un bel giorno di vancanza e invito un amico e il suo fratellino
    Stiamo webcammando con un amica e io x faccio finta di chiamare il 118 visto che il mio amico era veramente pazzo 8)
    Chiudo subito jnon rispondono neanche dxche non ho mandato la chiamata... dopo mi squilla il tel e ce uno sbirro che comincia a dirmi che il 118 ha ricevuto una chiamata da questo num e che sarebbe partita denuncia all intestatario ( mia mamma) azz mi viene il cuore in gola visto che mia mamma non era in casa comincio a raccontare la favola al polizziotto del fratello del mio amico che aveva 7 anni e stava giocando con il cordless quello mi dice stai scherzando vero? io gli dico ovviamente di no e tutto passa liscio ma me la so vista proprio brutta!!!
    k testa di C... !!! ma nn lo sai k se chiami inutilmente il 118 rischi davvero delle conseguenze??? è un numero di emergenza, nn si usa per fare gli scherzi... sei perseguibile per legge! chiama piuttosto il 119, servizio assistenza clienti, che è un risponditore automatico e nn fai danno a nessuno!!!
    ma guarda te ..... : : :


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scemo del villaggio!

    pezzi di me**a? ma nooooo
    l'altra sera ero con gli amici...stavo entrando nel bowling...i carabinieri fanno la retro...beccano un panettone..il mio amico scoppia a ridere...vedi che abbassano il finestrino...si girano e gli fanno...documenti...
    ..lui tranquillamente glieli da...e gli fanno cosa aveva da ridere...e lui..nulla il mio amico ha fatto una battuta e ho riso...perchè c'è qualche problema? e loro...no no vada pure....sti sfigati si sono pure fatti una figura di mrda!
    era il minimo k potevano farti... nn possono mica uscirne offesi dall episodio!! c'e chi ti avrebbe chiesto di presentarti in questura... poi ovviamente nn succede nulla, ma ti fa pagare la risata con la rottura di recarti là...

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da triceboy
    a me invece mentre ero in strada mi ferma la polizia e mi chiede dove stavo andando...dove abitavo.. e chi era mio padre..non capisco il senso cmq dopo se ne sono andati
    non sapevano che fare...

    una sera facevo le strade della mia città, nn c era un cane xè era martedi sera... incrocio 1 pattuglia della pula e mi guardano sospetto... vedo k fanno inversione e si avvicinano a me velocemente con le luci lampeggianti .... :wink:

    e io: caxxo nn ho patente e documenti!! :
    scendo, gli do i documenti dell auto e poi gli dico k nn ho un cavolo di doc di riconoscimento... :twisted:
    allora mi prendono le generalità e mi faccio portare fino al pub dal mio amico a fianco a me (lui aveva lasciato l auto li e si era andati in giro con la mia a testare l'impianto audio ) .... meno male c'era lui!!!
    poi mi ha scortato fino a casa... correvo come un matto x non doverli reincontrare.... :twisted: per paura k mi rifermassero e mi multassero davvero...

    è già la 2^ volta k mi beccano senza un documento... e mi è sempre andata bene.. la mia buona stella k mi assiste al volante e k mi ripara dai testacoda quando corro troppo e forzo l'andatura dell'auto

  5. #24
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 14/2/2005
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simoTDI
    non sapevano che fare...

    una sera facevo le strade della mia città, nn c era un cane xè era martedi sera... incrocio 1 pattuglia della pula e mi guardano sospetto... vedo k fanno inversione e si avvicinano a me velocemente con le luci lampeggianti .... :wink:

    e io: caxxo nn ho patente e documenti!! :
    scendo, gli do i documenti dell auto e poi gli dico k nn ho un cavolo di doc di riconoscimento... :twisted:
    allora mi prendono le generalità e mi faccio portare fino al pub dal mio amico a fianco a me (lui aveva lasciato l auto li e si era andati in giro con la mia a testare l'impianto audio ) .... meno male c'era lui!!!
    poi mi ha scortato fino a casa... correvo come un matto x non doverli reincontrare.... :twisted: per paura k mi rifermassero e mi multassero davvero...

    è già la 2^ volta k mi beccano senza un documento... e mi è sempre andata bene.. la mia buona stella k mi assiste al volante e k mi ripara dai testacoda quando corro troppo e forzo l'andatura dell'auto
    ehehe lo sai che prima o poi io e te facciamo na brutta fine, metti che sabato sera dietro l' angolo dove ho fatto quel drift ci fosse stata una pattuglia ce l' avevo in quel posto!
















    Però bel drift! :wink:

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah.. una ramanzina dal pulotto, al massimo...
    d'altronde l'auto è vecchia, che possiamo farci se il retrotreno parte x i cavoli suoi!?

  7. #26
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 14/2/2005
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simoTDI
    mah.. una ramanzina dal pulotto, al massimo...
    d'altronde l'auto è vecchia, che possiamo farci se il retrotreno parte x i cavoli suoi!?
    sarebbe stato l' unico modo per difendersi...

  8. #27
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai rischiato grosso...

  9. #28
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Giochiamo con il 118 :)

    Quote Originariamente inviata da angeloalogeno
    Ahhhh che figura ora vi spiego e stato s P a V e N t O s O
    Allora e un bel giorno di vancanza e invito un amico e il suo fratellino
    Stiamo webcammando con un amica e io x faccio finta di chiamare il 118 visto che il mio amico era veramente pazzo 8)
    Chiudo subito jnon rispondono neanche dxche non ho mandato la chiamata... dopo mi squilla il tel e ce uno sbirro che comincia a dirmi che il 118 ha ricevuto una chiamata da questo num e che sarebbe partita denuncia all intestatario ( mia mamma) azz mi viene il cuore in gola visto che mia mamma non era in casa comincio a raccontare la favola al polizziotto del fratello del mio amico che aveva 7 anni e stava giocando con il cordless quello mi dice stai scherzando vero? io gli dico ovviamente di no e tutto passa liscio ma me la so vista proprio brutta!!!

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gingy
    hai rischiato grosso...
    Non ne dubito

  11. #30
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Trieste
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    :dis: :smt025 :smt071 :smt098 8)

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima