Visualizzazione stampabile
-
nn era incinta!!ops
ero in 1 supermercato e mi si è avvicinata un' amica di mia mamma...era un po' grassa e io credendola incinta le ho dtt:"ciao anna ma nn sapevo ke fossi incinta...a ke mese 6?" e lei :"no veramente nn sono incinta"....ke figuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
che figuraaaa :lol: :lol: :lol:
-
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
-
Quote:
-
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
-
Re: nn era incinta!!ops
Quote:
Originariamente inviata da noemett@90
ero in 1 supermercato e mi si è avvicinata un' amica di mia mamma...era un po' grassa e io credendola incinta le ho dtt:"ciao anna ma nn sapevo ke fossi incinta...a ke mese 6?" e lei :"no veramente nn sono incinta"....ke figuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
oddio!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt038 :smt038 :smt038 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt043 :smt043 :smt042
-
:lol: l'ha fatta anche una mia amica con una signora in piscina... :?
-
-
:lol: :lol: :lol: oddio...
-
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Povera signora.... :lol: :lol: :lol: :lol: :D
-
Re: nn era incinta!!ops
Quote:
Originariamente inviata da noemett@90
Mamma ke figuraccia ke hai fatto e poverina la signora: chgissà come si sarà sentita dopo che le hai chiesto quello, avrà pensato:
"Ma sno davvero così grassa?!?!" :shock:
-
Quote:
-
poveraaaaaaa mi immagino la tua espressione!!!
-
-
anke a me è capitato :lol:
ke figure :P
-
no :lol: :lol:
questa mi fa ricordare 1 caxxata che ho detto da piccola avevo circa4o5 anni
mia mamma mia fa "Guarda che pancia ha questa signora Gaia...sai c'è dentro 1 bambino"
e io...
"Perchè l'ha mangiato?" :| :cry:
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chanel*
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
-
oddiooooooooooooooooooooo ahahahahha
-
Quote:
Chanel*
mi è successo anche a me :lol:
e sta donna disse...ehm no...sono "gas" :lol:
-
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
:lol::lol::lol::lol:k figura d m****:lol::lol::lol:
-
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Pure a me è successo xD
Io e una mia amica siamo andate da un nostro compagno di classe per chiedergli se la madre fosse incinta.Non l'avessimo mai fatto :lol:
-
Anche a me è successo :?
Con una ex prof :?
-
Quote:
Chanel*
:risatina::risatina::risatina::risatina::risatina: L'anno scorso una bambina si avvicina ad una mia amica pienotta e le fa "scusa, ma sei incinta?" ... lei ci è rimasta malissimo!! :b7:
-