ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Lady Joan Marie

Le bigotte sono le peggiori!

  1. #1
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito Le bigotte sono le peggiori!

    Più che una figuraccia mia, è stata una figura schifosa per una donna che ho incontrato oggi dal dottore...
    Una che si vantava di essere andata in località devote come a Lourdes ad esempio, e se ne vantava. Poi arrivato il discorso sull'Italia diceva che era italiana ma l'Italia le faceva schifo! E aggiungeva davanti a me che lei faceva amicizie con tutti: indiani, cinesi, giapponesi e così via...
    Come fa una che si professa cristiana, dire che l'Italia fa schifo, quando il nostro Paese vanta località devote che non hanno niente da invidiare alla Francia o a qualsiasi altro Paese europeo! Questa secondo me era una bigotta ipocrita, io non la volevo rispondere ma dentro di me avrei voluto strozzarla!

    A urlo in silenzio piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    io ne ho diverse ma una in particolare. Ho una amica veneta fanatica della lega nord, con questa amica vado di solito in ferie in Trentino. La sera si gioca a carte, e io l asso di bastoni lo chiamo Bossi per la sua affermazione ormai vecchia che loro ce l ' Hanno duro ( come se l avessero solo loro ) giocando a carte si chiedeva chi lo ha Bossi? ormai è una battuta ricorrente.Un giorno mi manda sul telefono una sua foto e la foto Di Bossi, con scritto chi ce l ha Bossi ? e io s scrivo ce l hai tu vergognati che lo tieni sulle tette. senza occhiali invio e... finisce dritto al prete ! Mi ha risposto carissima ho tante qualità , ma le tette non mi sono spuntate...volevo morire....

  4. #3
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Le persone fanatiche sono le più ipocrite che si possano incontrare! Perchè predicano bene ma non sanno che predicare è facile ma mettere in pratica ciò che è veramente importante non lo sanno proprio!

Discussioni simili

  1. Quali sono le vostre scarpe preferite?
    Da Aftermath nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 476
    Ultimo messaggio: 28/7/2011, 19:41
  2. Quando le mani sono fredde
    Da Alessia_Star nel forum Salute e medicina
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 20:54
  3. Gli uomini e le donne sono uguali?
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20/1/2005, 17:16
  4. cosa sono le sneakers?
    Da fashion! nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 16:46
  5. le prime a tradire sono le donne
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 14:44