ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Qualche figuraccia che ho fatto...

  1. #1
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Qualche figuraccia che ho fatto...

    Lavoro presso il bar di un campetto da calcio. Dietro al bancone dove lavoro c'è una porta sempre chiusa a chiave e porta allo spogliatoio dei mister, al magazzino e all'infermeria...
    Un giorno stavo parlando con la mia collega del fatto che un mister è piuttosto brutto e logorroico e peggio ancora ci prova me -.-'
    Convinte che fosse in campo lo abbiamo insultato pesantemente ma poi aprendo la porta per andare in magazzino lo abbiamo beccato origliare! Non so se la figuraccia l'ha fatta lui o l'abbiamo fatta noi

    Questa non l'ho fatta io ma l'ho fatta fare
    Sempre ambientata al campo da calcio.
    C'è un ragazzo, del '96 (6 anni in meno di me) piuttosto carino e io schietta come sono gli h lasciato un commento "C.B.C.R" ovvero "Cresci bene che ripasso" era un modo ironico per dirgli che se avesse qualche anno in più ci farei un pensierino...
    Fatto sta che si è talmente gasato che lo ha dovuto raccontare ai suoi compagni di squadra. Io ero proprio fuori dallo spogliatoio che sistemavo lo spruzzino dell'acqua e stavano appunto parlando di questo commento, ridendo gli ho urlato "Beppe tiratela di meno che tanto sei un boccia (bambino) per me!" dopo la risata è partito il coro "figur de me**a..."

    Un'altra brutta figura è sempre successa sul lavoro. Il Giovedì sera fanno allenamento gli amatori e dopo la doccia si fermano al bar, mangiano e bevono a sazietà quindi per non dimenticarci io e la mia collega annotiamo tutto su di un blocchetto.
    Giovedì scorso però la mia collega non ha annotato ciò che ha cucinato e spinato e mi ha detto "scrivi tutto te". Io non sapendo cos'avesse fatto ho contato i panini che avevano in mano e tutti i bicchieri pieni e vuoti che c'erano sui tavoli. A fine serata è arrivato il capo. Io incazzata per la situazione in cui mi sono ritrovata ho buttato il foglietto con le annotazioni e il capo mi ha ripresa mentre la mia collega era in bagno. Presa dalla stanchezza e dalla rabbia ho urlato "si ma ca**o mi tocca sempre fare tutto! Se quell'altra non è capace non è colpa mia!" credo però che mi abbia sentita poichè il bagno è vicino.
    (Non è proprio una figuraccia ma mi sono sentita sprofondare comunque perchè sono troppo buona per essere sincera e dire le cose in faccia).


  2. # ADS
     

  3. #2
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito


  4. #3
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisterInvisible Visualizza il messaggio

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 27 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/3/2011
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ahahha anke io sn del '96 ahahha ke figuraa!!!

Discussioni simili

  1. Figuraccia ç_ç
    Da LoBue nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 2/1/2011, 12:47
  2. Figuraccia
    Da Damigiano nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/8/2008, 14:36
  3. figuraccia....
    Da *Oxy* nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21/3/2008, 12:09
  4. figuraccia
    Da Pitbull_88 nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10/5/2007, 21:10
  5. nn so se è una figuraccia..
    Da CLEAR nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 15:46