Bhè faccio la 5 elementare e sono il piu bravo della classe in matematica .
Io e i miei compagni maschi Angelo Domenico Alessandro (Alex il piu grasso )facciamo la gare chi arriva primo a 100 punti fa il capo chi raggiunge 0 perde e si parte da 50 punti,,,,vinco sempre io sono un terrorista i miei amici mi chiamano calcolatrice e jack lo squartatore.
Questo vi serve per capire meglio le 4 successe !
La prima quella che meno fa ridere l'ho sopra nominata La cicca.
Allora , avevo 3 pacchetti di cicca nuovi e tutti volevano una cicca.
"Mi dai la cicca , mi dai ?"Io che mi sono stufato di parlare e di dire no. ho preso tutto il pacchetto di cicche in bocca poi una cicca l'ho sputata nel pacchetto e chi mi chiedeva "Dai mi dai una cicca?"Io li facevo vedere il pacchetto con la cicca mangiata e lui se ne andava skifandosi.
Poi la seconda è quella che a tutti capita di amare una persona dentro ma odiarla di fuori.Ne sono sicuro che anke LEI lo fa con me !
è successo che guadagnando 10 punti dovevamo dire tirchia ***************** (il nome no xk è segreto)nessuno lo puo dubitar.
Allora io
che sono un gran campione di dispetti l'ho detto davanti alla maeestra.La maestra li aveva detto ad questa ragazza che è tirchia perchè non lasciava un pezzetto di pagina!
Ed siamo alla terza , la più divertente.Siamo andati a pianificare qualcosa di malefico il giorno prima in classe. Guadagnando altri 3 punti dovevamo andare vicino alla stessa compagna (la più brava della classe per questo amo le più inteliggenti ma anche le più belle xD).
Allora ha iniziato Angelo ad andare li vicino e li dice ad alta voce "Ciao , Tir"
Allora poi io "Ciao , Chia" poi Domenico "Ciao Ti "Non aveva detto la r e allora Alex è andato è siccome loro 2 hanno una relazione lei si è tappata le orecchie avendo paura che svelasse il loro piccolo segreto.Allora si è messo a rincorrere LEI per dirli Chia e lei si pensava che li voleva dire Amo allora è incianpato e tutta la classe a ridere e io caduto per terra vicino a lui. xD
Poi la 4 ancora più divertente.Io e i compagni dicevamo sempre BAGNANA.
Io per far ridere (come al solito) ho portato la banana il giorno dopo.
Il giorno dopo ancora dicevamo Patiatia.Allora ho portato La patata e poi siccome i bambini lo hanno detto alla maestra io ho buttato la patata per la vergogna.Poi il bidello che mi ha visto dal bagno dice "Non la vuoi mangiare la patata ? Non ti piace ? Perchè la butti dammela a me!"Che figuracce di merda io e i miei amici
se vi piace suggeritemi delle frasi per dire a quell'amica.D: NE SO IO UNA
cacati nelle mani e pigliati a skiaffi.