ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Che figuraaaaaaaaa

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Milano
    Iscrizione: 15/7/2010
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Felice Che figuraaaaaaaaa

    Cosa?volete ridere un può? mi è successo in classe ora di latino!(2 mesi fa)?

    era giovedì e di giovedì avevamo 2 h storia e poi 3 e 4 latino con la medesima prof.
    alla metà della 4 lezione eravamo tutti molto annoiati molti di noi non ascoltavano neanche quello che diceva la prof.,altri giocavano ecc.io mi metto a guardare fuori da la finestra (siccome la scuola era vicino ad un palazzo dove spesso noi tutti vedevamo 2 vecchietti che stavano 5 ore di fila con la testa fuori dalla finestra a guardarci ...io noto che la nonna(orami tutti chiamavano nonno e nonna i due vecchietti)aveva messo delle tende nuove)quindi mi giro verso la mia compagnia di banco e dico"Elena ma hai notato che nonna ha comprato tende nuove"(lei stava mesaggiando e non aveva capito moltoo bene quello che li stavo dicendo)elena mi risponde"cosa la nonna ha tette nuove?!O.o?"in quel momento non ho potuto trattenermii e mi sono messa a ridere (tutti mi stavano guardando O.o...la prof mi stava fulminando con lo sguardo...io non potevo smettere di ridere...)la prof mi ha pure invitata ad uscire io ho detto "mi scusi professoressa non succederà più" poi mi giro verso elena e lei con una faccia tipo O.o cosi (non aveva capito nulla)...inizio quindi di nuovo a ridere odioooooo non potevo smettere che imbarazzo e soprattuto che figura di merd* d' avanti alla prof...per fortuna non mi ha messo la nota! che figuraaaa!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Janisya
    Donna 26 anni
    Iscrizione: 29/6/2010
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 28 volte

    Vergogna

    ahahahaha tranquilla è successo anche a me una volta!!! infatti stavo pensando di metterla ^^

  4. #3
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito