io avrei sputato nel buco dove si infila la chiave un po di acqua e loro scappano xD
io avrei sputato nel buco dove si infila la chiave un po di acqua e loro scappano xD
Quelli che ti hanno fatto questo scherzo erano veramente grandi figli di p..... lasciamo perdere ma la tua simpatia non la batte nessunoCome lo racconti è stra figo!!! e divertente ma non la tua figura di m.... accaduta a causa degli altri poveri imbecilli per non dire altro ... Veramente simpatico!!Appena se ne andarono io uscii dal bagno ... o almeno ci provai: la porta era bloccata ed io (con calma) provai in continuazione ad aprirla... dopo 10 minuti mi ero rotto le biglie ed allora (usando il karate) cominciai a colpire la porta con pugni e calci... alla fine, dopo aver "copiato" un intero film di chuck norris () Provai un ultima volta ad aprire la porta... e ci riuscii!
Ma c'era un uomo adulto ed quello che pulisce i cessi... CHE FIGURA!!!
Grazie ^^
Io non li ho nemmeno visti
La prossima volta esci aprendo con forza la porta.
Se hai forza uno lo butti in terra così.
E l'altro lo sistemi dopo.
Se dovesse succedere a me io farei così, chiaramente aprendo la serratura pianino sennò si rendono conto che stai aprendo e dopo farebbero pressione per non fartela aprire.