Oggi ero a casa di amici e stavamo ridendo e scherzando. Allora decido di andarmene perchè dovevo andare a piedi. Cammino e sento che succede qualcosa alla chiusura lampo del pantalone. Allora apro la porta, gli altri amici la chiudono e io guardo cosa è successo alla chiusura lampo. Vedo che si era rotta e visto che sono pantaloni stretti la parte si allargava e quindi si vedeva una parte delle mutande. Allora divento rosso e col giubetto, fino a casa, lo tengo con la mano abbassata. A metà strada tra casa mia e quella dei miei amici incontro la ragazza che mi piace e viene da me. Io diventò tutto rosso e lei mi dice: " Ciao Simo, come va?". Io: "ehm.. ehm..bene bene, grazie!" Mi continuò ad abbassare sempre di più la giacca. Lei mi guardava la giacca che ormai era arrivata al ginocchio quasi e mi dice: "Che vai facendo?". Io continuavo ad abbassarmi la giacca e a diventare sempre più rosso e dico: "Eh.. Eh.. Niente.." e inizio a ridere come una gallina. Allora lei vedendo che mi ero tipo appollacchiato sulle ginocchia mi dice: "Ma sta giacca do...." Per fortuna la ferma la madre e la prende in macchina e se ne va. Io riprendo a camminare. Arrivato all'altezza del negozio di papà sento che papà mi chiama: "Simò! Vieni a prende na cosa qui!". Allora vado li e mi fa prendere una cosa in alto visto che ha maldischiena. Alzo il braccio e in quello stesso momento passano tre mie ex e mi scattano delle foto e scappano ridendo. Il giorno più brutto della mia vita!!
(Ma quanto ho scritto?? )