La prima..: Ero in aula di scienze. Le mie amiche erano fuori, in corridoio e mi avevano chiamata perchè da lì si vedeva il tipo che mi piace. Allora ho preso la rincorsa, mi sono buttata verso la porta e ho spinto la mia amica Erika quasi nella porta dell'aula di fronte (xD). Lui evidentemente ha sentito dei rumori (Erika aveva cominciato a dirmene di tutti i colori dopo che l'avevo spinta) e si è girato. Mi ha fissata per un po' e io sono tornata in classe zitta zitta.. rossa come un pomodoro xD Lui sa di piacermi, avrà pensato "Guarda quella cretina..!" Che figura xD
Seconda pessima figura: Allora, ho un'ora buca a scuola e rimango in corridoio coi miei amici. Lui ha lezione nella classe in cui di solito stiamo noi, quindi mi sento libera di restare lì davanti a guardarlo (le porte delle aule sono a vetri). Ad un certo punto lui si alza per chiedere alla prof di andare in bagno, e quando passa per il corridoio lei mie amiche CRETINE cominciano a canticchiare la parodia di una canzone mettendo al posto di una parola il suo soprannome! E lui si gira, ma invece di guardare le mie amiche guarda me! E sembrava un po' scocciato.. Poverino =C