Allora ero andata al complex di un mio amiko. Ci aveva invitati tutti al cinema a vedere Avatar in 3D... Allora queste sono 3 figuracce:
1) appena sono entrata al cinema c'era marco ad accogliermi allora gli ho sbattuto tutta la roba in mano e gli ho detto auguri e sn andata a correre con delle mie amike e ci è rimasto malissimo XD
2) ero davanti alla cassa x dire quello k mi volevo prendere e allora diko: 1 cocola e dei popcorn... prendo tutto e vado avanti.. un mio compagno prende la cocacola al limone e io diko: ma cazzarola la potevo prendere e lui mi fa eccerto che si! e io appena lui si gira prendo la canuccia mia pulita la infilo nel suo bikkiere e comincio a bergli la coca cola... si gira e mi vede attakkata alla cannuccia XD XD
3) mentre guardavo il film accanto alla mia amika mi fa sottovoce: ascolta appena si baciano gridiamo: I LOVE TEDDY! io accettai e appena si baciarono io ho gridato: IO AMO TEDDY e la mia amika urlando mi fa: ma noo dovevi dire HO SCELTO TEDDY e tutta la gente vicino che ci guarda... XD XD