metterò poche delle mie figure quotidiane (beh sennò non finirei mai) iniziando da qll che ho fatto pochi giorni fa... (da sotterrarsi ) .
1° Stavo inseguendo x tutta la scuola il raga ke mi piace (ke chiamerò Paolo), lo seguivo ormai da 7 min circa.. si era girato un paio di volte ma (per fortuna/sfortuna) nn mi aveva notata (come al solito --') . Ad un certo punto incontro una ragazza a cui credo piaccia un po' paolo e mi fa <Antì, chissà xke vai in quella direzione !! > urlando! e lui avrà sentito... io dico <ma no nn lo sto seguendo..> a bassa voce..poi cambio un attimo direzione così nessuno se ne accorgeva e... c'era uno scalino bagnato e... BUM!!! giu per terra! uno scivolone incredibile...mi sono ritrovata sdraiata metà sullo scalino e metà sotto... quelli ke m'hanno vista tutti a ridere... poi tutti si girano e mi vedono x terra con lo zaino a 1 metro da me... nn ho avuto coraggio di guardare a sinistra (dove stava lui) ! (se avessi visto ke lui rideva nn so ke avrei fatto..!!) alcuni mi vengono intorno e io <non mi sono fatta niente> con l'aria coraggiosa.. pff la ragazza rideva come una matta di me..! poi lo è andato a raccontare a tutte le sue amike(e io lho sentita e mi volevo sotterrare..) ...
---------------------------
2°
poi un giorno stavamo nelle scale io e la mia amica Bea e parlavamo ridevamo facevamo le matte sulle scale.. a un certo punto nn so xke mi metto a urlare <VOGLIO PAOLO , PAOLO, PAOLO!!> bea mi fa <shh zitta ke ce so l'amici suoii!> guardo davanti e vedo i suoi 3 migliori amici ke si girano a guardarmi.. e ridono vbb questa me la sono cercata però !! =(
-----------------
3°
qualche mese dopo stavo dal mio ragazzo (devo dire che siamo tutti e due moolto timidi.. ma non paolo, con lui "storia chiusa", un'altro di cui mi sono innamorata x davvero) stavamo in camera sua e lui dice <vieni ti voglio far vedere una cosa su youtube> allora c'era una sedia sola.. io gli dico <siediti tu io sto in piedi> e lui <xke non ti siedi sopra di me> e io <no vbb..> poi mentre guardavamo... il mio stomaco fa un rumoraccio micidiale e lui lo guarda e comincia a ridere ... io ke sono timidissima (apparte con le mie amike) faccio: <uups! ehm.. credo di dover mangiare qualkosa ..!> lui continua a ridere ... io ero imbarazzatissima xke quel rumore era davvero imbarazzante l'avrei scambiato per qualcos'altro... =(
ne avrei infinite altre...