ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Alcune delle mie infinite figure

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 19/2/2010
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Vergogna Alcune delle mie infinite figure

    metterò poche delle mie figure quotidiane (beh sennò non finirei mai) iniziando da qll che ho fatto pochi giorni fa... (da sotterrarsi ) .

    1° Stavo inseguendo x tutta la scuola il raga ke mi piace (ke chiamerò Paolo), lo seguivo ormai da 7 min circa.. si era girato un paio di volte ma (per fortuna/sfortuna) nn mi aveva notata (come al solito --') . Ad un certo punto incontro una ragazza a cui credo piaccia un po' paolo e mi fa <Antì, chissà xke vai in quella direzione !! > urlando! e lui avrà sentito... io dico <ma no nn lo sto seguendo..> a bassa voce..poi cambio un attimo direzione così nessuno se ne accorgeva e... c'era uno scalino bagnato e... BUM!!! giu per terra! uno scivolone incredibile...mi sono ritrovata sdraiata metà sullo scalino e metà sotto... quelli ke m'hanno vista tutti a ridere... poi tutti si girano e mi vedono x terra con lo zaino a 1 metro da me... nn ho avuto coraggio di guardare a sinistra (dove stava lui) ! (se avessi visto ke lui rideva nn so ke avrei fatto..!!) alcuni mi vengono intorno e io <non mi sono fatta niente> con l'aria coraggiosa.. pff la ragazza rideva come una matta di me..! poi lo è andato a raccontare a tutte le sue amike(e io lho sentita e mi volevo sotterrare..) ...
    ---------------------------

    poi un giorno stavamo nelle scale io e la mia amica Bea e parlavamo ridevamo facevamo le matte sulle scale.. a un certo punto nn so xke mi metto a urlare <VOGLIO PAOLO , PAOLO, PAOLO!!> bea mi fa <shh zitta ke ce so l'amici suoii!> guardo davanti e vedo i suoi 3 migliori amici ke si girano a guardarmi.. e ridono vbb questa me la sono cercata però !! =(
    -----------------

    qualche mese dopo stavo dal mio ragazzo (devo dire che siamo tutti e due moolto timidi.. ma non paolo, con lui "storia chiusa", un'altro di cui mi sono innamorata x davvero) stavamo in camera sua e lui dice <vieni ti voglio far vedere una cosa su youtube> allora c'era una sedia sola.. io gli dico <siediti tu io sto in piedi> e lui <xke non ti siedi sopra di me> e io <no vbb..> poi mentre guardavamo... il mio stomaco fa un rumoraccio micidiale e lui lo guarda e comincia a ridere ... io ke sono timidissima (apparte con le mie amike) faccio: <uups! ehm.. credo di dover mangiare qualkosa ..!> lui continua a ridere ... io ero imbarazzatissima xke quel rumore era davvero imbarazzante l'avrei scambiato per qualcos'altro... =(

    ne avrei infinite altre...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 28 anni da Aosta
    Iscrizione: 1/10/2008
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ahahahahahahahah

  5. #4
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Cavolo

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni da Oristano
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anch'io sono timido ma non riesco quasi ad avere rapporti con gli altri e a divertirmi invece tu ci sai fare senza volerlo... molto carine le situazioni VOGLIO PAOLO VOGLIO PAOLO...... e il rumoraccio della tua pancia.... scommetto che tu e il tuo raga siete simpa.... ciao!!!

  7. #6
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Bene, un'altra che grida il nome del tipo che gli piace quando c'è gente che lo conosce Anche a me capita

  8. #7
    Janisya
    Donna 26 anni
    Iscrizione: 29/6/2010
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 28 volte

    Vergogna

    hihi sei grande ^^
    sono tutte e 3 molto carine..... anche a me a volte succede che in classe la pancia mi faccia qualche rumorino per la fame (a volte salto la colazione per la fretta) xD ma per fortuna non mi sente nessuno xD
    comunque tu te la cavi coraggiosamente!!! ^^

Discussioni simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 29/12/2008, 0:39
  2. polemiche infinite
    Da Usher nel forum Sport
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 8/2/2008, 18:08
  3. Alcune delle mie canzoni
    Da Mike Dirnt nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 12:31
  4. Le mie figure sn infinite
    Da paccia_girl nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 14:08
  5. eminem - infinite
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/2/2005, 13:47