Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
OrsettoGommoso2
io nn faccio testo xkè nn ho mai studiato diritto in vita mia, cmq avrei detto bene mobile
abbè, questo è 1 altro discorso, allora hai fatto bene, xò allora potevi dirgli "è 1 bene mobile, ank'io sn mobile e infatti mi muovo e me ne vado, tu resta lì immobile e tieniti le tue domande di ******"
il problema è che alla tipa che è andata dopo di me ha fatto la stessa domanda, lei ha risposto "bene mobile" e lui le fa "sì, è giusto, però non è la risposta che volevo sentirmi dire.. pensavo mi parlassi della contraddizione di definire bene mobile un bene che per essere funzionale dev'essere collegato direttamente alla casa, bene immobile, e quindi è una sorta di paradosso giuridico.."..
questa è la gente che tecnicamente dovrebbe decidere chi ha diritto al conseguimento della laurea e chi no eh.. :lol:
-
Quote:
mformatteo
il problema è che alla tipa che è andata dopo di me ha fatto la stessa domanda, lei ha risposto "bene mobile" e lui le fa "sì, è giusto, però non è la risposta che volevo sentirmi dire.. pensavo mi parlassi della contraddizione di definire bene mobile un bene che per essere funzionale dev'essere collegato direttamente alla casa, bene immobile, e quindi è una sorta di paradosso giuridico.."..
questa è la gente che tecnicamente dovrebbe decidere chi ha diritto al conseguimento della laurea e chi no eh.. :lol:
:lol: Geniale :lol:
-
Quote:
mformatteo
la cosa più vicina al paranormale che mi è capitata è stato l esame di istituzioni di diritto privato...
3 mesi di studio, giorni di ripasso etc per tre domande:
"scatto una fotografia.. cosa le sto per chiedere signor donzelli?"
"O_O wtf?"
"vabbè lei in termini di accessione non è ferrato, le faccio una domanda diversa ma cominciamo male.."
"una mucca sul prato.. di cosa parlo?"
*me lo sto chiedendo anche io* "ehm.. non saprei.. zoologia?"
"donzelli sto parlando della disciplina di un bene mobile su un bene immobile e i relativi problemi di proprietà.. vabbè non ci siamo, gliene faccio un altra.. il boiler è un bene mobile o immobile??"
al che me ne sono andato.
ora ditemi se una cosa del genere non è frutto di qualche distorsione della realtà o eventi fuori dal normale :lol:
Quote:
mformatteo
il tuo prof è decisamente un grande
Quote:
Kristina99
giusto, altrimenti a che servirebbe questo topic? ;)
a sparare m1nch1ate :045:
-
Avrei molti episodi da raccontarvi che mi sono capitati in giovane età ma non mi va, sono scaramantico quando si tratta di raccontare queste cose!
-
ho visto la juve vincere con l'inter...sono rimasto scioccato
-
pensa io che sono 3 anni che vedo l'inter vincere lo scudetto :lol:
-
Quote:
mformatteo
pensa io che sono 3 anni che vedo l'inter vincere lo scudetto :lol:
pensa che a me è successa una cosa ancora più sconvolgente: ne ho visti rubare 2 dalla juve che poi gli sono stati revocati e sono stati retrocessi in B :o:lol:
-
Recentemente ho sognato una scena - indipendente dal mio vissuto quotidiano - che si è verificata inaspettatamente due giorni dopo. Mi era accaduto altre volte, solo che questa è avvenuta in un arco temporale abbastanza corto.
-
Quote:
DarkDante
ho visto la juve vincere con l'inter...sono rimasto scioccato
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
God's Regret
a sparare m1nch1ate :045:
sì ma...Questo topic ha uno " scopo " ben diverso -_-
sennò andiamo FUORI TOPIC...anzi...ci siamo già andati.... -_-"