Visualizzazione stampabile
-
Io sinceramente bestemmio ogni 5 minuti e anche pesantemente, nel senso che le "compongo" li sul momento e non vi dico cosa nn esce fuori...il bello è che me ne rendo anche conto ma allo stesso tempo me ne sbatto altamente le palle; dovrei portare rispetto ai crendenti ma non è nel mio dna e senza una bestemmia ogni 5 minuti nn riesco a calmarmi, nn credo in nessuna entità celeste e credo che il tuo amico perdeva sangue dal naso xkè...magari tira di cocaina??
-
Mi ricorda un po' la storia della bestemmiatrice con la Madonna dell'Arco. La leggenda vuole che un'anziana donna con problemi di deambulazione cominciò a inveire contro la Madonna per i suoi malanni. I piedi le si staccarono. Sono ancora conservati in una teca al santuario della Madonna dell'Arco.:|. Come risultato di tale storiella da piccolo cominciai ad avere il terrore della Madonna.:lol:
-
Io non bestemmio per principio.
Questa cosa che è successa non so cosa sia,ma se è un segno se lo merita. Se non credi in Dio perchè giudicarlo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Lollyx°
Se non credi in Dio perchè giudicarlo?
Questa è stupenda:)
-
Quote:
Puff
:lol: :lol: :lol:
ma dai per piacere :lol:
mio padre allora dovrebbe essere ormai dissanguato :shock:
-
anche io odio ki bestemmia..
-
Quote:
TXUS
mmm... se perogni bestemmia o complesso monumentale di bestemmie ke escono dalla mia bocca dovesse capitarmi qualcosa nn sare qui adesso a scrivere...
fuori in compagnia, poi, sarebbe una strage...
-
-
Quote:
mr stagger lee
Questa è stupenda:)
Grazie :)
-
io bestemmio in tutti i modi, con e senza satana, ogni 3 secondi e per ogni insulso motivo.
non m ne vanto, sia chiaro, ma è figo vedere le facce degli altri :lol:
non mi è MAI successo nulla....
e tengo a chiarire che non le dico per giudicare dio.... a me di dio non me ne frega un beato ca**o... le uso più come inercalari...
io e un amico abbiamo anche inventato il rosario dellle bstemmie :lol:
e siamo ambedue vivi