Una stupidaggine,però sarebbe bello...
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA mai sentita cazzata peggiore di questa HEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEEHHE
eeeee che bello! Così posso riguardarmi "il pranzo è servito", con il grande Corrado, che mi piaceva tanto
potrei tornare indietro nel tempo per salvare la vita a Senna T__T
o correre insieme a Rossi quand'era ragazzino T__T
oppure potrei tornare indietro di una decina d'anni con la mia moto con scarico totalmente aperto senza dovermi preoccupare di direttive contro inquinamento-rumore *_* e girare al mugello quando ancora nessuno conosceva la motogippì e le piste erano deserte *___*
mi sa che questa andava nelle notizie assurde hahahahah
se non c'è bisogna crearla hahaha
si, e tra poco ci saranno gli ufo
Affascinante il viaggio nel tempo...
Fin da piccinino ho sempre avuto un'ossessione per l'argomento.
Ma alla fine sono arrivato a questa conclusione:
Se fosse stato destino che io viaggiassi nel tempo per correggere alcuni eventi passati a quest'ora sarebbero già stati modifcati (vedi Ritorno al futuro) e poi nel futuro non avrei avuto ragione di viaggiare nel tempo per ripetere l'azione nel passato e quindi si sarebbe creato un paradosso... (lo trovo logico)
Quindi direi che se un giorno fosse possibile il viaggio nel tempo si dovrebbe stare attenti a non modificare niente di niente per evitare paradossi e cambi della linea temporale (quindi essendo completamente invisibili) ma ho sentito dire che funzionerebbe in maniera diversa...
E cioè che il viaggio nel tempo non sarebbe esattamente ciò che si crede...
E cioè un semplice viaggio in una dimensione parallela estremamente uguale alla nostra dove magari sono ancora nel 1970.
Dato che il numero di mondi paralleli è sconosciuto potrebbero anche esserci tutti gli anni passati e futuri come no...
Affascinante teoria però.
Ma alla fine l'unica maniera per tornare davvero indietro nella nostra linea temporale è solo la magia...
Che chiaramente per una percentuale di persone intorno al 95% non esiste.
Ma anche ammettendo che esista la magia un incantesimo simile non sarebbe sicuramente semplice.