ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Sogno o visione?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sogno o visione?

    Ciao a tutti, sta notte mentre dormivo, mi sentivo in una sorte di piccolo sogno ad occhi aperti, ho visto mio nonno camminare difianco al mio letto e guardarmi (sembrava mi guardasse male ma forse era il suo sguardo) partendo dal fatto che io non ho MAI conosciuto mio nonno xk è morto quando mia madre aveva 7 anni. L'ho visto un sacco di tempo fa in foto da mia zia.
    Dopo aver visto mio nonno, difianco al letto ho visto delle sorte di "spiriti" o sagome nere che spuntavano e riapparivano facendo versi tipo "ahhhhhh" non so come scriverlo, insomma diciamo versi cattivi.

    Secondo voi cosa significa?

    L'ho raccontato a mia madre e si è molto spaventata perchè dice che proprio ieri era andata da mia zia e aveva visto la foto di suo padre e stava pensando di prenderne una da mettere in casa anche lei (non ne ha perchè a mia madre non piacciono le foto dei morti).
    E inoltre dice che anche lei aveva visto per ben 2 volte suo padre in sogno un bel po di tempo fa, e poi sono successe cose "brutte"..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BestOfMe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sta notte mentre dormivo, mi sentivo in una sorte di piccolo sogno ad occhi aperti, ho visto mio nonno camminare difianco al mio letto e guardarmi (sembrava mi guardasse male ma forse era il suo sguardo) partendo dal fatto che io non ho MAI conosciuto mio nonno xk è morto quando mia madre aveva 7 anni. L'ho visto un sacco di tempo fa in foto da mia zia.
    Dopo aver visto mio nonno, difianco al letto ho visto delle sorte di "spiriti" o sagome nere che spuntavano e riapparivano facendo versi tipo "ahhhhhh" non so come scriverlo, insomma diciamo versi cattivi.

    Secondo voi cosa significa?

    L'ho raccontato a mia madre e si è molto spaventata perchè dice che proprio ieri era andata da mia zia e aveva visto la foto di suo padre e stava pensando di prenderne una da mettere in casa anche lei (non ne ha perchè a mia madre non piacciono le foto dei morti).
    E inoltre dice che anche lei aveva visto per ben 2 volte suo padre in sogno un bel po di tempo fa, e poi sono successe cose "brutte"..
    Mhh...
    Curioso.
    Parlami di questo sogno, a volte i sogni possono essere confusi con la realtà, tieni bene a mente una cosa:
    Nei sogni, se sogni qualcosa di conosciuto, tipo camera da letto o altre cose familiari c'è sempre qualcosa di diverso, quindi se hai sognato la tua camera perfettamente uguale in ogni dettaglio direi che possiamo pensare ad una visione.

    Nel caso si trattasse di una visione non riesco a capire cosa c'entri tuo nonno con quelle sagome...
    A meno che...
    Credo di essermi fatto un'idea, però tu dammi altri dettagli.

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La camera era tutta buia, però sono CERTO di ricordare di aver visto il mobile in legno del mio letto a castello, e quelle sagome spuntavano da li dietro, a me sembrava di sognare a occhi aperti! Poi quelle sagome mi han fatto spaventare e mi sono svegliato di botto!

    E' stato brevissimo questo sogno non c'è nient'altro da aggiungere, comunque queste "sagome" erano delle sorte di uhm... diciamo "presenze oscure" nn avevano una forma

    (mia madre dice che mio nonno mi guardava male perchè ho la coscenza sporca -.-)
    Ma non ho capito se mi guardava male o era il suo sguardo che era normale xk dalla foto che ho impresso ha uno sguardo molto serio.

  5. #4
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BestOfMe Visualizza il messaggio
    La camera era tutta buia, però sono CERTO di ricordare di aver visto il mobile in legno del mio letto a castello, e quelle sagome spuntavano da li dietro, a me sembrava di sognare a occhi aperti! Poi quelle sagome mi han fatto spaventare e mi sono svegliato di botto!

    E' stato brevissimo questo sogno non c'è nient'altro da aggiungere, comunque queste "sagome" erano delle sorte di uhm... diciamo "presenze oscure" nn avevano una forma.
    Confine sogno realtà, un cattivo presagio, significa che hai avuto a che fare con delle entità che ti hanno portato nel loro piano dell'esistenza, non riesco però a capire perchè...

    In quanto alle altre sagome forse potevano essere altri tuoi antenati, che probabilmente non si sono mostrati dato il fatto che non li hai mai visti nemmeno in foto e forse hanno voluto rimanere anonimi.
    Quote Originariamente inviata da BestOfMe Visualizza il messaggio
    (mia madre dice che mio nonno mi guardava male perchè ho la coscenza sporca -.-)
    Ma non ho capito se mi guardava male o era il suo sguardo che era normale xk dalla foto che ho impresso ha uno sguardo molto serio.
    In effetti potrebbe avere ragione, ti sei fatto qualche canna e sei anche curioso di sapere com'è il cartone allucinogeno...
    Dai scherzo, però non conoscendo tuo nonno non so perchè ti guardasse così...
    Ma la storia della coscienza sporca la scarterei, in fondo non mi sembrerebbe molto logico, di solito gli spiriti sono presagio di incidenti o sfortune, difficilmente fanno la predica, quindi fossi in te mi guarderei le spalle, non si sa mai.

  6. #5
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Sono cose che capitano
    Io ad esempio...
    non ne parlo che è meglio

  7. #6
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    ma nn ti preohhupare x i sogni

    nn è he il sogno ti porta robe di hui aver paura
    al max sn le robe di hui hai paura he ti fanno fare brutti sogni

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E' solo un sogno, suvvia.

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Di stronzate ne ho fatte ma non credo al punto da attirare queste "entità" ...

    Per il fatto degli antenati non credo, giuro ancora adesso che ci penso ho i brividi, sembravano proprio degli "spiriti maligni" poi il verso che facevano oddio...

    Quindi vedere gli antenati significa che mi capita qualcosa di brutto?

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Mi è sempre piaciuto pensare che certe sensazioni percepite nelle fasi preliminari al sonno fossero vere. Secondo me non è un cattivo segno, ma è anche vero che se sei facilmente suggestionabile in negativo vi consiglierei di non mettere quella foto.

  11. #10
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BestOfMe Visualizza il messaggio
    Di stronzate ne ho fatte ma non credo al punto da attirare queste "entità" ...

    Per il fatto degli antenati non credo, giuro ancora adesso che ci penso ho i brividi, sembravano proprio degli "spiriti maligni" poi il verso che facevano oddio...

    Quindi vedere gli antenati significa che mi capita qualcosa di brutto?
    ank'io vedevo gli Antenati ma Fred Flinstone nn mi sembrava 1 spirito maligno

    cmq nn ti preoccupare, gli spiriti maligni nn esistono

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Visione remota
    Da Erestor nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21/9/2009, 14:56
  2. Sviene dopo una... visione
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 19/8/2009, 20:43
  3. <<Hallowen>>(la visione è sconsigliata ai minori)
    Da KIss of Death nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/8/2008, 22:04
  4. Elio e le storie tese - La visione
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/10/2007, 17:36